Programma campioni: i lavori in corso della Riot

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il programma campioni pubblicato dalla Riot mostra molti interessanti update attualmente in corso.

Senna

Per iniziare, abbiamo qualche informazione in più riguardo il nuovo champion in arrivo: Senna. Il desiderio era di creare una tiratrice, che, allo stesso tempo, fosse in grado di poter giocare in lane con Lucian. Il risultato è un campione a distanza capace di portare un mix di danni ed utilità al proprio team. Durante la seconda giornata dei quarti di finale potremo assistere alle sue meccaniche di gioco ed il giorno successivo uscirà l’analisi campione.

Nuovi campioni in arrivo

Nell’update sono presenti alcune righe sui futuri campioni in uscita. Il primo sarà un altro Tiratore, legato al culto della Luna. Questo lo connetterà quasi sicuramente alle lore di Diana e Zoe. Per il secondo, l’ambientazione passerà dal Monte Targon a Ionia. Il campione sarà un Colosso e dalla descrizione della Riot sembra che lavorerà con la Furia, generata tramite attacchi nemici.

Update Fiddlesticks/Volibear

Questi due campioni stanno per ricevere grandi modifiche, che interesseranno sia il loro kit, che il loro aspetto. Il kit di Fiddlesticks sarà incentrato sulla Paura, ma comprenderà molto altro rispetto alle sue abilità di controllo punta-e-clicca attuali. Inoltre, la Riot vorrebbe doppiarlo con tante voci diverse, per renderlo ancora più terrificante.

Per Volibear, possiamo aspettarci un grande restyling, che gli conferirà un aspetto divino. Per il suo kit, l’idea dell’inarrestabilità permanente è stata abbandonata, per far spazio ad altre spell coerenti con la sua identità.

Stiamo testando un nuovo approccio che rende Volibear una specie di dio della tempesta, in grado di far piovere fulmini sui suoi nemici e sulle strutture dietro cui si riparano.

Campioni in pre-produzione

Un Jungler ed un Carry da mischia per la corsia in singolo sono in fase di lavorazione. Altre informazioni su di essi verranno rilasciate nel 2020.