Ecco i primi finalisti dei World Championship 2017!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo la vittoria di misura contro i Misfits della scorsa settimana, gli SKT T1 battono per 3 a 2 i Cinesi del Team RNG aggiudicandosi il primo posto disponibile per la finale della prossima settimana.
Passati in svantaggio per due volte, Faker e compagni riescono a ribaltare il risultato aggiudicandosi la vittoria. La serie è stata di un livello altissimo, probabilmente la partita più bella di tutta la stagione competitiva. MvP della serie senza dubbio Faker che con il suo Galio è riuscito ad applicare costante pressione su tutta la mappa e salvare più volte i suoi compagni.

Menzione d’onore va a Peanut che ha avuto l’arduo compito di subentrare ad un Blank non propriamente in forma, dimostrando di saper giocare molto bene anche in un meta orientato sui tank.
Ricordiamo che la seconda semifinale si giocherà domani mattina alle 8.30 e vedrà sfidarsi i Cinesi del Team WE e i Coreani dei Samsung Galaxy per aggiudicarsi il posto di secondi finalisti di questa edizione del World Championship.

La replica

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

Giuliano "Yushiiko" Maenza

Ex-giocatore agonistico di calcio, negli eSports ho ritrovato tante di quelle componenti che mi hanno fatto innamorare proprio di questo sport. Seguo il competitive di League of Legends da ormai quattro anni e gioco, divisione scapoli e ammogliati, da cinque. Laureato triennale con una tesi sugli eSports e Twitch.TV, attualmente studio Marketing & Digital Communication a Roma per la magistrale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701