Primi dettagli sul rework di Rammus: la E e la R sotto il mirino dei devs

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rework Rammus – Con un nuovo interessante aggiornamento pubblicato sul sito ufficiale di League of Legends, abbiamo scoperto alcuni importanti dettagli riguardo al rework in arrivo per Rammus.

Questo campione, in arrivo anche nella versione mobile Wild Rift, non vedrà toccato il suo gameplay quanto più dei netti miglioramenti alla sua R, Schianto Ascendente, ed alla sua E, Provocazione Tagliente, che oltre al resto riceve un aumento della durata della provocazione del 250% contro i mostri.

Andiamo a vedere tutti i dettagli pubblicato da Mark RiotScruffy Yetter, Gameplay Design Director di League of Legends che ha gentilmente condiviso tutti i dettagli sui cambi in arrivo.

Dettagli per Rework a Rammus

Lista delle modifiche:

  • Provocazione tagliente (E)
    • La durata della provocazione è aumentata del 250% contro i mostri
    • Ricarica :: 12/11,5/11/10,5/10 >>> 12 a tutti i livelli
    • Durata della provocazione :: 1,25-2,25 >>> 1-2 secondi
    • (Qui abbiamo ridotto un po’ il suo potere per tener conto della potenza della sua nuova suprema)
  • Schianto ascendente (R)
    • Rammus salta in aria e si schianta su una destinazione bersaglio, infliggendo danni magici e rallentando i nemici per 1 secondo
    • Se Schianto ascendente viene lanciato mentre Rammus è in Ruota della distruzione, i nemici al centro dell’impatto vengono anche lanciati in aria e subiscono i danni da collisione di Ruota della distruzione, mettendo fine al suo effetto
    • Inoltre, Rammus genera 3 onde d’urto aggiuntive nella destinazione bersaglio, ciascuna delle quali infligge una piccola quantità di danni magici e ripristina il rallentamento iniziale
    • Schianto ascendente infligge il 200% dei danni alle torri
    • La gittata di Schianto ascendente aumenta in base alla velocità di movimento di Rammus
    • Ricarica :: 100/80/60 >>> 120/100/80 secondi

Non ci siamo dimenticati del piccolo aggiornamento a Tahm Kench a cui avevamo accennato qualche mese fa ed è ancora in programma, anche se stiamo impiegando un po’ più di tempo per via della quantità di lavoro nel reparto artistico e sonoro che gli stiamo dedicando per migliorarlo quanto più possibile prima del lancio. Grazie a tutti per la pazienza, vi aggiorneremo nuovamente prima di presentarlo ufficialmente.

Grazie ancora di giocare a LoL con noi. Fate attenzione.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701