samira league of legends

Primi dettagli su Samira, nuovo campione di LOL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Samira League Of Legends – Grazie alle informazioni svelate recentemente dalla content creator brasiliana Streamie, abbiamo potuto  scoprire alcune delle nuove e presunte informazioni riguardo il campione Samira…che secondo molti esperti sarebbe il prossimo protagonista di LOL in arrivo nella Landa.

Questo nuovo campione, ancora assolutamente “non sicuro”, dovrebbe infatti essere una markswoman ed appartenere alla regione di Noxus. L’aspetto pare ricordare la skin Cowgirl di Miss Fortune mentre per quanto riguarda le armi Samira potrebbe essere munita di pistola e di un pugnale, con l’ultima citata che dovrebbe ricordare quella di Katarina.

Purtroppo al momento non c’è invece alcuna chiarezza riguardo la sua potenziale data di uscita, con la community di League of Legends che ha comunque da poco visto l’aggiunta di diversi nuovi personaggi e che pertanto non attende con particolare “apprensione” lo sviluppo di questo nuovo campione.

In ogni caso, pare che Samira potrebbe atterrare nel PBE con il ciclo della patch 10.17, la prossima in uscita (anche se non uscirà seguendo le “normali” tempistiche da una patch all’altra, ma verrà lievemente posticipata per le vacanze di Ferragosto), mentre potrebbe (e ribadiamo assolutamente il condizionale) sbarcare sul live a partire dalla patch 10.19 ma è veramente ancora troppo presto per dirlo.

Cosa ne pensate community?
Vi piacciono le primissime, ed ancora assolutamente sommarie, informazioni su Samira?

Presunta immagine di Samira – League of Legends

Il video su Samira

Che ne pensate community?
La discussione, come sempre è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701