Powned.it presenta il primo Podcast italiano di LoL!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Powned.it è orgogliosa di presentarvi un progetto assolutamente nuovo per quanto riguarda il panorama italiano di League of Legends. Domenica 27 Luglio, alle ore 16:00, inaugureremo il nostro podcast, e potrete seguirici in diretta sul nostro canale Twitch.

Per chi non lo sapesse, un podcast è una trasmissione; sarà condotta da un membro dello staff di Powned.it, affiancato da due giocatori molto esperti. Per la precisione Andrea Premarini, aka Ultramito, Diamond Midlaner, uno dei più forti Mid italiani (Ecco il link della sua pagina youtube se volete conoscerlo meglio), e Luca Vitiello, al secolo Logout, coach del team italiano Snowball, qualificatosi 4 al recente torneo Personal Gamer. Ospite di questa prima puntata sarà Francesco “Sarengo” Papa, commentatore e appassionato giocatore di League of Legends. Ha partecipato a stream per Esl Europa, Lolitalia, Iesp e Riot Games quali l’Evento di Lancio Italiano, Comicon 2014. Attualmente è impegnato con il Torneo Nazionale Italiano (qui la sua pagina FB).

Con loro parleremo della Patch 4.12, discuteremo e cercheremo di capire come le varie lane si evolveranno a fronte dei recenti cambiamenti, analizzeremo le ragioni per cui non esistono team italiani competitivi a livello europeo, e tante altre cose.

Siete tutti invitati a partecipare questa domenica, ed interagire con noi, ponendo domande, suggerendo argomenti e spunti di riflessione su ciò che già stiamo dicendo. Se non potete partecipare live sul nostro canale Twitch, sarà comunque sempre disponibile successivamente un file in formato Mp3 da scaricare, in modo tale da darvi la possibilità di ascoltarci quando volete.

Appuntamento quindi alle 16.00, per il nostro primissimo episodio!!

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701