Powned.it inizia la sua collaborazione con il team Snowball!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nostro portale è entusiasta di presentarvi la squadra italiana di League of Legends “Snowball” che prenderà parte al prossimo Personal Gamer, torneo che avrà luogo il prossimo 29 Giugno. Andiamo a conoscere meglio il team!
Gli Snowball sono composti da: Valerio “Artificial Kid” che agirà in Top Lane, David “BeastAndHarlot” occupa il ruolo del Jungler, mentre la botlane sarà in mano a Giulio “Marksman Sgru” e Salvatore “Seijima, rispettivamente ADC e Support. Ultimo ma non ultimo Andrea “Ultramito, il capitano della squadra, che giocherà nella corsia centrale.

Il loro obiettivo più imminente è quello di ottenere il miglior risultato possibile al Personal Gamer, che si svolgerà il 29 Giugno in LAN a Milano, per poi dedicarsi a migliorare sia singolarmente che come team, ed affermarsi nel panorama competitivo italiano.
Il team ha iniziato a giocare insieme dall’inizio del Personal Gamer, ovvero ormai da un mese e mezzo. Inizialmente sono stati il team di punta dei Nyancat ma una serie di vicissitudini hanno portato ad un divorzio dalla multigaming.
Con l’inserimento di Giulio come ADC (che si è rivelato fin da subito un eccellente acquisto) il team è completo ed è pronto per affrontare sia il Personal Gamer che la stagione competitiva in arrivo.
Powned.it crede fortemente in questi ragazzi e metterà a loro disposizione un appuntamento settimanale fisso di diretta streaming delle loro partite in Ranked, oltre ad una copertura totale delle loro partecipazioni ai tornei, sempre sul nostro canale Twitch (www.twitch.tv/pownedlive).
Potete iniziare a supportare questo team mettendo un like ed iniziando a seguirli sulla loro pagina Facebook!

Ecco a voi le magliette che il team indosserà tra pochi giorni al Personal Gamer:

l2.php
Snowball T-Shirt: Fronte
l.php
Snowball T-Shirt: Retro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ci resta che augurare buona fortuna agli Snowball e dargli tutto il nostro supporto, sicuri che riusciranno a competere per obiettivi sempre più importanti e prestigiosi!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701