Powned.it compie cinque anni e aggiunge nuovi canali social!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Powned.it compie ormai cinque anni e in questo lungo viaggio insieme vi abbiamo sempre fornito, per quanto nostro possibile, il modo migliore e più comodo per fruire dei nostri contenuti.
È con estremo piacere, quindi, che vi mostriamo alcune delle novità del nostro sistema di Content Delivery per permettervi di rimanere sempre aggiornati nel modo per voi più comodo.
Scorrendo l’articolo troverete, in ogni caso, un recap degli altri Social Media e Indirizzi di Powned.it!

Abbiamo lanciato il nostro canale Telegram nel 2016 e da allora tutte le notizie che pubblichiamo vi vengono inviate comodamente sul vostro device.
Per il 2019 abbiamo deciso di lanciare, di fianco al canale “Generale” che rimarrà sempre attivo, anche una serie di canali “tematici” per permettere di rimanere sempre aggiornati con le nostre notizie ma solo per i titoli che preferite!
Ecco allora l’elenco dei nuovi canali Telegram di Powned.it:

Powned.it – Generale – Per rimanere aggiornati su tutte le notizie che pubblichiamo!

Oltre a poter entrare in questi canali e leggere direttamente qui le notizie, potrete anche aggiungere il bot a gruppi pre-esistenti, per poter commentare le nostre notizie con i vostri amici! Non sapete come fare? Seguite questa guida:

Nota Bene: Sembra scontato ma dato che ci teniamo alla vostra privacy vogliamo assicurarvi che i Bot di Powned.it non hanno accesso né ai messaggi né agli eventuali media del vostro gruppo. Il loro unico scopo è quello di fornirvi le nostre notizie!

Un’altra novità per questo 2019 è la creazione del nostro subreddit.
Non solo troverete le nostre notizie, ma speriamo possa diventare una delle prime community esport italiane sul celebre social network.
Come funziona reddit? Reddit è un sito di social news, dove è possibile trovare brevi domande, link o curiosità; potete seguirci “lurkando”, cioè leggendo la nostra subreddit senza iscrivervi, o registrandovi e iniziando a far parte della nostra community!

Clicca qui per visualizzare il nostro subreddit


Vi ricordiamo che siamo anche su Twitter, il social network più “trendy” del Web!

Clicca qui per visualizzare il nostro canale Twitter


Tra gli ultimi ma sicuramente non per importanza c’è la nostra pagina Facebook che, unita alle numerose community partner del nostro Network permettono a Powned.it di raggiungere una platea vastissima.
Se non avete ancora il like alla nostra pagina, è il momento giusto per metterci un “pollicione”!

La Pagina Facebook di Powned.it

Gruppi Facebook su cui pubblichiamo

In questo piccolo elenco troverete tutti i gruppi su cui pubblichiamo regolarmente le nostre notizie. Molti gruppi sono gestiti da realtà amiche e partner di Powned.it con cui da anni collaboriamo. Vi invitiamo, se interessati, a lasciare loro un like!

Altri Canali di Divulgazione

Instagram
Youtube
Twitch


Powned.it compie cinque anni e aggiunge nuovi canali social!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701