Powned.it cerca nuovi collaboratori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono ormai 6 mesi che lo staff di Powned.it, quotidianamente, crea contenuti, iniziative e tornei ed aggiorna la community con notizie sempre (o quasi :P) nuove sui giochi che tratta.
Dopo questo primo periodo di lavoro, ci siamo resi conto che la nostra giovane realtà ha bisogno di nuovi innesti che vadano ad aiutare, con il loro prezioso contributo ed il loro sicuro entusiasmo, lo staff che opera su Powned.it.
Apriamo quindi i recruit per le varie sezioni, garantendo che ogni singola candidatura verrà valutata approfonditamente mediante:

1) Consultazione e valutazione di una presentazione scritta.

2) Colloquio su TeamSpeak.

3) Eventuale accettazione dell’Apply e consecutivo ingresso “in prova” nello staff.

Lo staff di Powned.it è al momento alla ricerca di:

  • 2 persone per la redazione di Hearthstone
  • 2  persone la redazione di World of Warcraft
  • 2 persone per la redazione di Dota 2
  • 1 persona per la redazione di LoL 
  • 2 persone per la redazione FpS

Potete presentare la vostra candidatura mandando un messaggio privato a:

Stak

Anthrax

Aerial

Oppure mandano una mail al seguente indirizzo:

[email protected]

[email protected]

Con l’occasione vogliamo dare il benvenuto ufficiale a PierPinna ed a CapitanDestro nel Team di Powned: il primo ricoprirà il ruolo di manager nel Powned Hearthstone Team mentre il secondo collaborerà con la redazione di WoW mediante la sua rubrica settimanale (qui l’ultimo articolo di CapitanDestro) [email protected].

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701