Powned ed eSporters insieme 6-7-8 Aprile al Romics!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo felicissimi di comunicare alla nostra community che il prossimo fine settimana saremo presenti al Romics in qualità di media partner ufficiali di Lega Prima e delle attività di Giochi Elettronici Competitivi!
Insieme a noi ci saranno anche i colleghi ed amici della redazione di eSporters.it, nuova testata giornalistica che contribuirà a rendere ancor più ricche e complete le informazioni per tutti gli appassionati italiani del mondo dei videogiochi competitivi!
La nostra squadra sarà presente quasi al completo per raccontarvi al meglio le finalissime della terza stagione di Lega Prima, dove protagoniste saranno le 4 finaliste ForgeIDomina eSportsOutplayed ed InFerno eSports!

Speriamo di potervi conoscere personalmente durante l’importante settimana del Romics! Ci vediamo allo stand Powned/eSporters!

COMUNICATO STAMPA

L’intelligenza artificiale sbarca al Romics 2018: la grande novità la porta Esporters.it

Mancano pochi giorni all’inizio del primo Romics 2018, la grande fiera del fumetto e dei Games che richiama centinaia di migliaia di visitatori di tutto il mondo. Quest’anno la grande novità arriva grazie a Esporters.it – http://www.esporters.it/ – la nuova testata giornalistica nata dal successo di SportFair con un’entusiasmante mission editoriale: raccontare il mondo dei videogiochi al grande pubblico. Esporters sarà MediaPartner del Romics insieme a Corriere dello Sport, TuttoSport e Powned.it, e presenterà il primo Chat bot esportivo, portando per la prima volta l’intelligenza artificiale al grande evento capitolino.

I visitatori che arriveranno allo stand di Esporters e Powned avranno a disposizione un QR Code personalizzato che gli consentirà di attivare il Chat bot su Messenger, e rimanere così sempre aggiornati sul mondo degli esports. Potranno inoltre conoscere la Redazione e interagire con i giornalisti. L’obiettivo dell’iniziativa è quella di promuovere ulteriormente un settore già in forte crescita.

Inoltre chi vorrà mettersi alla prova, potrà farlo grazie alle postazioni di gioco munite sia di console che di pc. Inoltre, si svolgeranno le fasi finale di Lega Prima – Romics, il primo campionato italiano di League of Legends, organizzato da Romics in collaborazione con GEC – Giochi Elettronici Competitivi, di cui Esporters e Powned.it sono i media partner. La redazione di Esporters sarà presente per seguire in diretta le avvincenti partite e per intervistare i talenti migliori della scena esportiva italiana di League of Legends.


Powned ed eSporters insieme 6-7-8 Aprile al Romics!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701