Powned 2.0 E’ Online!! Ecco Le Novita’!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da questa mattina è online la nuova versione di Powned.it! Oltre alla grafica completamente nuova e più funzionale (ottimizzata questa volta anche per tablet e cellulari) abbiamo deciso di implementare altre novità!

Questo passaggio rappresenta, per la nostra giovane redazione, un momento molto importante: con Kaor agli Europei di Hearthstone, i nostri tornei che contano ormai costantemente svariate centinaia di iscritti ed il vostro sensazionale entusiasmo, non potevamo permetterci altro tempo… il sito andava aggiornato e reso maggiormente fruibile, nei suoi contenuti, per tutti.

Queste quindi le novità che a partire da oggi saranno rese effettive sul nostro portale:

  1. Grafica resa molto più immediata, d’impatto e semplice. Questo fattore renderà anche il sito estremamente più veloce per chi lo consulta.
  2. I commenti alle news saranno ora possibili mediante i vostri account Facebook, cosi da rendere più immediato e semplice l’esprimere la propria opinione a chi naviga sul sito. Ovviamente per la registrazione ai tornei rimarrà fondamentale iscriversi sul sito.
  3. Nuova posizione delle classifiche dei giochi sempre visibile in Home Page.
  4. Nuova piattaforma Streaming con sistema di aggiornamento istantaneo rispetto agli Streamer Online su Twitch. Sarà quindi possibile visualizzare direttamente in Home Page chi sono i giocatori “In diretta” minuto per minuto.

Sperando che queste modifiche portino ai risultati sperati ci auguriamo che, prima di ogni altra cosa, i nostri utenti e la nostra community apprezzino le migliorie che abbiamo deciso di apportare a Powned.it al fine di rendere l’esperienza di ogni utente in visita sul nostro e vostro sito più gratificante, semplice ed accattivante.

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701