Possibile partenza anche per Wickd e Shook?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri vi abbiamo parlato del possibile addio di Rekkles al team Elements, ma sembra che non sia il solo a voler abbandonare il team di Froggen, infatti Mike “Wickd” Petersen e Ilyas “Shook” Hartsema, rispettivamente Top-Laner e Jungler del team, si stanno guardando attorno per valutare le possibilità di altre organizzazioni, infatti entrambi i player sono scontenti dell’aria che si respira in casa Elements, e non credono che l’attuale roster sia in grado di competere secondo le loro aspettative.
Con la possibile partenza di Wickd e Shook, il nuovo team Elements verrebbe creato attorno ai 2 player rimanenti, Henrik “Froggen” Hansen e Mitch “Krepo” Voorspoels.

wickd-shook

Ancora non sappiamo se il trio Rekkles, Shook, Wickd abbandonerà realmente l’organizzazione (si aspettano i comunicati ufficiali), ma nel caso venisse confermato, gli Elements sembrano già pronti a sostituirli, infatti l’ex AD-Carry degli Alliance (gli Elements), Erik “Tabzz” van Helvert prenderebbe il posto di Rekkles, il posto in jungla di Shook potrebbe essere preso da Marcel “dexter” Feldkamp, ex-Jungler di CLG, anche se è fuori dalla scena competitiva dall’Ottobre 2014, quando se ne andò dai CLG.
In Top-Lane potrebbe tornare Kevin “kev1n” Rubiszewski attuale sub-Top del team, che occupò la corsia superiore per un breve tempo, anche se poi tornò in “panchina” lasciando nuovamente il ruolo a Wickd.

Queste sono tutte ipotesi, nulla è stato ancora confermato, vi invitiamo a seguire Powned.it, per restare sempre aggiornati!

 

Fonte: Dailydot.com


Possibile partenza anche per Wickd e Shook?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701