Più di 50 Team Iscritti!! Il Torneo di LoL è Un Successo!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa sera inizierà il terzo torneo di League of Legends organizzato da Powned.it! Come per le altre attività che questo network ha precedentemente organizzato, anche il torneo di LoL ha subito una crescita strabiliante in questi ultimi mesi! 
Infatti, il primo evento che la redazione organizzò vedeva poco più di 10 squadre iscritte; decisamente un altro livello rispetto al numero attuale: i partecipanti si sono quintuplicati, cosi come i premi e gli officer che gestiranno l’evento.

La sezione di League of Legends è stata sicuramente quella più “lenta” tra le varie aperte ed operative di Powned.it; questo perchè si è cercato di offrire, prima del lancio ufficiale, una sezione colma di contenuti e guide aggiornate completamente in italiano e facili da consultare per tutti i tipi di players: dal neofita alle prime armi al pro gamer con un altissimo coefficiente di skill ed esperienza.
Ad aiutare la sezione a spiccare il volo è stata anche l’importante collaborazione con il team della pagina facebook League of Legends Group Ita (che potrete visualizzare cliccando il nome a sinistra)… un gruppo di ragazzi straordinari, che fin dal principio si sono dimostrati entusiasti di collaborare con Powned.it!  

Il torneo che sta per iniziare vuole quindi rappresentare un nuovo ed importante step per la nostra giovane realtà. Speriamo di ricevere, da parte di tutti gli utenti che lo vorranno, un alto numero di Feedback e di eventuali consigli per migliorare e perfezionare il servizio che offriremo nei mesi a seguire, cosi da regalare alla community di LoL una sezione dedicata a questo gioco che sia degna del nome che porta.
Le skin di Ryze e le migliaia di Riot Points in palio aspettano un vincitore! Che vinca il migliore Team!! Buona fortuna evocatori!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701