Rivelato Pike: arriva il primo Supporto-Assassino!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Già il mese scorso, gli sviluppatori di League of Legends avevano accennato a un nuovo supporto molto aggressivo, che avrebbe presto mosso i suoi primi passi nella Lega.
Il suo volto è stato rivelato 4 giorni fa, in un teaser macabro e angosciante che ha lasciato la community sgomenta e, al tempo stesso, molto incuriosita dal nuovo campione.

Nei pochi secondi di video è possibile cogliere con chiarezza la brutalità del nuovo personaggio, ma molti sono stati gli interrogati sulle prodezze che avrebbe potuto compiere in partita.
Le domande hanno avuto oggi risposta con la rivelazione del kit di abilità a disposizione di Pyke, lo squartatore del porto insanguinato.

PASSIVA: GIFT OF THE DROWNED ONES

Quando Pyke non è visto dai nemici, recupera rapidamente parte della salute persa.

Q: BONE SKEWER

Pyke danneggia e rallenta i nemici di fronte a lui. Tenere premuto il tasto, permette di lanciare l’arpione più lontano, per poi trascinare verso di sè il primo nemico colpito.

W: GHOSTWATER DIVE

Pyke si mimetizza con l’ambiente circostante e ottiene velocità di movimento bonus, che decade in pochi secondi. Attaccare o usare abilità, pone fine alla mimesi.

E: PHANTOM UNDERTOW

Pyke scatta, lasciando dietro di se uno spettro. Dopo qualche momento, lo spettro torna da Pyke, danneggiando e rallentando ogni nemico colpito.

R: DEATH FROM BELOW

Pyke colpisce in un area a forma di X, teletrasportandosi su un campione nemico e giustiziandolo se è sotto un certo ammontare di salute. I nemici nella X che non vengono giustiziati, ricevono danni pari alla stessa quantità di salute.

In attesa di conoscere maggiori dettagli su questo nuovo protagonista della Landa (qui l’articolo ufficiale di RIOT), vi chiediamo cosa ne pensate dello squartatore PIKE?
La discussione è aperta!

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701