piglet team liquid

Piglet ci crede e carica il Team Liquid:”Possiamo vincere lo split!”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Chae “Piglet” Gwang-jin, adc della compagine americana Team Liquid, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di TheScoreeSport, in cui parla della propria squadra e di ciò che si aspetta dallo Spring Split.

Quali sono al momento le tue aspettative  per la tua squadra?

Personalmente ritengo che il team di cui faccio parte sia il più forte in NA, conseguentemente credo che possiamo vincere (lo split).

Mancano un paio di partite alla fine della fase iniziale dello split: quanto potete salire ancora in graduatoria?

Possiamo arrivare terzi, per cui mi auguro che i C9 perdano. Spero che C9 e CLG subiscano molte sconfitte, per permetterci di raggiungere tale piazzamento. N.d.r.: questo era possibile prima dell’ultima partita disputata domenica scorsa, momento in cui è stata registrata l’intervista; attualmente i Liquid non sono in grado di arrivare sopra al quarto posto, occupato dai TSM.

Durante i playoff disputerete partite al meglio delle cinque (B05): come vi trovate con questo formato?

Da quando abbiamo rivoluzionato il roster, non abbiamo mai disputato un Bo5, ma credo che faremo bene. Lo stile del team è più adatto a questo tipo di partita: più giochiamo e meglio è.

Parlando degli altri team, chi credi sia il migliore e chi il peggiore nei B05?

Penso che gli Immortals possano rivelarsi sorprendentemente deboli, mentre Cloud 9 e Counter Logic Gaming dovrebbero essere forti.

Durante il Summer Split disputerete partite al meglio delle tre (B03) e giocherete dal venerdì alla domenica: cosa pensi di questo formato?

Credo che questo tipo di format sia migliore di quello attuale. Ora come ora un errore può costarti la vittoria, mentre nel B03 puoi sbagliare un game, ma te ne rimangono comunque altri due da disputare.

 


Piglet ci crede e carica il Team Liquid:”Possiamo vincere lo split!”
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701