PG Nationals 2020

PG Nationals: tutti gli ultimi aggiornamenti di mercato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il summer split del PG Nationals è ormai vicino. Molte squadre si stanno attivando per arrivare preparate, mentre altre sono già pronte.

Samsung Morning StarsRacoon hanno già presentato i loro roster, invece i campioni in carica dei YDN continuano a perdere pezzi. Inoltre un volto nuovo potrebbe affacciarsi al campionato italiano di LOL, ma attualmente è solo un rumor.

Le ultime notizie di mercato del PG Nationals

Racoon

  • Deidara (toplaner)
  • Ploxy (jungler)
  • Fresskowy (midlaner)
  • Rharesh (botlaner carry)
  • Darkchri99 (botlaner support)
  • Dressed2Kill (head coach)

Dopo aver perso PscllyCohleS1D le cose non sembravano semplici in casa Racoon. Questi tre giocatori sono stati gli artefici dei successi della squadra in questa primavera, e ripartire senza di loro causerà qualche difficoltà al team.

Nonostante tutto, la dirigenza della squadra, ha costruito un roster di livello, un misto di esperienza e freschezza. Infatti DeidaraRhareshDarkchri99 sono tra i giocatori più navigati all’interno del PG Nationals. Per quanto la giovane età possa ingannare, hanno già accumulato molta esperienza competitiva.

Fresskowy è una vera e propria scommessa. Il midlaner polacco ha giocato per anni nella sua lega domestica, ma non ha mai avuto dei risultati eccezionali. C’è molta curiosità attorno a questo ragazzo, chissà se riuscirà ad adattarsi al campionato italiano.

Samsung Morning Stars

  • Stenbosse (toplaner)
  • Eckas (jungler)
  • knighter (midlaner)
  • Guubi (botlaner carry)
  • Click (botlaner support)
  • Cristo (head coach)

Allo stato attuale delle cose, il roster dei Morning Stars, sembra il più competitivo del lotto. E’ vero, molte squadre ancora non hanno presentato la loro rosa, ma la forza della squadra di coach Cristo è innegabile. Tutti questi giocatori sono dei veterani del campionato, solo knighter è un volto nuovo a tutti gli effetti.

YDN Gamers

  • Endz (botlaner carry)
  • Cospect (botlaner support)
  • Ferakton (head coach)

Cosa sta succedendo ai campioni in carica del PG Nationals? Hanno perso quasi tutti i loro gioielli, ed ancora non hanno annunciato nessun sostituto. Phantomles è volato in Germania, ai Penta 1860Tabasko è ritornato in Polonia e si è accasato agli Illuminar Gaming, mentre Gabbo è ancora free agent (anche se pure per lui si prospetta una carriera nel campionato tedesco).

Ma potrebbe non essere finita qui per gli YDN, visto che i rumors su un possibile addio di Endz si fanno sempre più insistenti e consistenti.

Il possibile debutto dei MKERS

Secondo quanto riportato da Deugemo sul suo profilo twitter, i MKERS sarebbero pronti a debuttare nel campionato italiano di League of Legends. Per loro sarebbe una prima volta assoluta, infatti non si sono mai cimentati nel titolo di Riot.

A quanto pare il team sarebbe pronto a debuttare con un roster stellare, che potrebbe mettere in ombra persino quello dei Samsung Morning StarsAcidyRawbin IVEndz ed Edward sono i nomi che stanno girando in queste ore, anche se ancora non ci sono indizi per quanto riguarda il midlaner.

Se le voci fossero vere, questa sarebbe una squadra fortissima, pronta a vincere già al debutto. Pensate che Edward è uno che ha giocato sui palcoscenici più importanti di LOL, visto il suo passato negli Unicorns Of Love e nei Gambit. Parliamo di un player che, nel 2019, ha giocato i play-in dei Worlds, mancando la qualificazione di un soffio contro gli Splyce.

Aspettiamo notizie ufficiali in merito, anche perché un’altra squadra dovrebbe abbandonare il campionato per far posto ai MKERS.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701