PG Nationals: Predator sarà partner ufficiale. Le invitate 4G e W&R!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa un nuovo importante comunicato è stato indirizzato alla nostra redazione da parte dello staff di PG eSports grazie al quale abbiamo saputo che Predator, importante brand di Acer, è diventato ufficialmente partner della competizione PG Nationals di League of Legends.
Come molti di voi sapranno il PG Nationals è una nuova serie di competizioni che si concluderanno con le finali tra le migliori 8 squadre d’Italia (6 dai qualifier e 2 invitate) di League of Legends; il vincitore delle finali accederà poi alla fase europea della competizione che farà parte, come del resto i Nationals stessi, del circuito ufficiale RIOT.

Di seguito andiamo a vedere le squadre attualmente qualificate e quelle già invitate (in base ai risultati eSportivi da queste raggiunte durante il 2017) per le finali ed il comunicato stampa ufficiale di PG Esports.

La Top8

  1. IDomina eSports Qualifier #1
  2. 5 Hydra Esports Qualifier #2
  3. TBD Qualifier #3
  4. TBD Qualifier #4
  5. OutplayedWin and Rain Invitata su risultati 2017
  6. Forge Invitata su risultati 2017

Comunicato Stampa

PG Nationals: Predator sarà partner ufficiale del campionato nazionale di PG Esports

Milano, 29 Gennaio 2017 – PG Esports, il brand che gestisce tutti i progetti Esports del Campus Fandango Club, annuncia una nuova collaborazione con Predator, il brand di Acer produttore della lineup di Notebook, Desktop e accessori dedicati al mondo del Gaming.
PG Nationals sarà il nuovo formato di tornei che verrà utilizzato da PG Esports su tutti i più noti titoli Esports che verranno selezionati nel corso del 2018.
A dare inizio a questa serie di competizioni sarà il campionato italiano di League of Legends visto che, alla luce dell’ottimo lavoro svolto durante il 2017 in Italia, Riot Games ha scelto proprio PG Esports come partner ufficiale delle European Regional Leagues.
A dare supporto ai PG Nationals di League of Legends ci sarà proprio Predator, divenuto ora il partner ufficiale del campionato.
Il team italiano che vincerà il PG Nationals Predator avrà quindi la possibilità di partecipare ad un torneo paneuropeo e seguire un percorso che lo porterà a competere con i migliori giocatori a livello internazionale.
Una grande occasione per tutti i player del panorama Esports italiano, che potranno sfidarsi per rappresentare il nostro paese nella nuova stagione 2018 di League of Legends. «Siamo orgogliosi di essere protagonisti di questo passo pioneristico per l’Italia. Ci auguriamo di diventare, per tutti i team partecipanti, il trampolino di lancio verso grandi successi internazionali», afferma Pier Luigi Parnofiello, CEO di PG Esports e Head of Esports di Campus Fandango Club.
Predator, a fronte di questa nuova collaborazione, sarà anche lo sponsor ufficiale di tutti i broadcast internazionali in italiano di League of Legends, come le European League of Legends Championship Series e il nuovo franchise delle North America League of Legends Championship Series trasmessi sul canale Twitch di PG Esports (bit.ly/PGETwitch).

Vi invitiamo a seguirci anche su Facebook (bit.ly/PGEfb) e Twitter (bit.ly/PGEtw) per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività e sulla pagina Facebook di Predator Gaming Italia (https://www.facebook.com/PredatorGamingIT/) per scoprire le novità su tutti i prodotti ad alte performance dedicati agli hardcore gamers.
GG HF!

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701