PG Nationals Predator: la competizione si infiamma
Alla viglia della terza giornata della seconda edizione di PG Nationals Predator la competizione si infiamma, con molti team in cerca di riscatto e altri che devono confermare le ottime prestazioni della scorsa settimana. La classifica, al momento, sembra rispettare le aspettative di inizio stagione.
La diretta comincia domani alle 3 con il remake della sfida tra Outplayed e Racoon, annullata per il superamento del tempo di pausa concesso. I Racoon devono ripartire proprio dall’ottima prestazione che ha permesso loro di superare gli Outplayed sul campo la scorsa settimana, correggendo però i tanti errori messi in mostra nella partita contro gli inFerno. Gli Outplayed, dal canto loro, sono chiamati a vincere per confermare di essere uno tra i team favoriti della competizione.
La terza giornata comincerà, di fatto, con la sfida tra Cyberground Gaming e Racoon. I due team si incontreranno in una partita che ha già il sapore dello scontro salvezza, con i Racoon leggermente favoriti sulla carta. A seguire la storica sfida tra Outplayed e iDomina, riedizione della semifinale degli scorsi playoff di Lega Prima. Sfida dell’ex per il jungler degli OP Demon, arrivato quest’anno in sostituzione di Shadow proprio dagli iDomina. Nelle prime due giornate gli Outplayed hanno mostrato qualche difficoltà, cosa normale considerato il roaster cambiato per 3/5 rispetto la scorsa stagione. Una sfida alla pari in cui iDomina e Outplayed daranno tutto per dare uno slancio verso le prime posizioni della classifica.
Partita successiva della giornata è quella tra 5 Hydra e i MOBA ROG, squadra più tifata dalla community. I MOBA hanno iniziato benissimo la loro prima esperienza ai PG Nationals, concludendo con due vittorie le prime due giornate. Al contrario i 5 Hydra devono cambiare rotta se vogliono trovare la prima vittoria della competizione. A chiudere la giornata sarà la sfida tra i campioni in carica dei Team Forge e gli inFerno. Una partita dall’esito tutt’altro che scontato con i gialloneri che faranno affidamento sul giovane talento Phantomless per battere i campioni in carica.
La quarta giornata inizierà Lunedì 4 Giugno alle ore 19 con la sfida tra iDomina e inFerno. Entrambi i team rischiano di uscire ridimensionati dalle sfide della giornata precedente contro le due regine del panorama competitivo nazionale. Per questo la sfida potrebbe essere vitale in chiave terzo/quarto posto. A seguire primo vero big match per i MOBA ROG che incontrano la prima superpotenza del competitive italiano, gli Outplayed. Alla loro prima vera sfida di questi PG Nationals, Paolocannone e compagni sono chiamati a dimostrare di potersi meritare le prime posizioni della competizione. La penultima sfida di giornata vede incontrarsi Team Forge e Racoon in una partita sulla carta dall’esito già scritto; tuttavia, i Racoon ci hanno dimostrato in passato di meritarsi in più occasioni l’appellativo di “Giant Slayer”, vedremo se sapranno ripetersi contro i campioni in carica. Una settimana di scontri decisivi in chiave salvezza in casa Cyberground che chiuderanno la giornata contro i 5 Hydra.
Potrete seguire le partite dalle 15 di domani sul canale ufficiale Twitch di PG Esports.
Twitch PG Esports: https://www.twitch.tv/pg_esports
Facebook: https://www.facebook.com/PGEsportsIT/
Twitter: https://twitter.com/PGEsportsIT
La community