PG NATIONALS PREDATOR al giro di boa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La giornata 5, disputata il 28 Febbraio, ha segnato la fine del girone d’andata di questo primo Regular Spring Split dei PG Nationals Predator, la competizione targata PG Esports e Riot Games. La sesta giornata del 1 Marzo ha così aperto le danze del girone di ritorno. Big Match dell’ultima giornata d’andata è senza dubbio Outplayed contro iDomina, partita in cui i ragazzi degli Outplayed sono chiamati a vincere per difendere il primo posto conquistato con la vittoria nel big match contro i Forge della scorsa settimana.

PG Nationals Predator Classifica

Ad aprire le danze è la partita tra Qlash e 5Hydra. Alla vigilia i 5Hydra sperano di ripetere l’ottima prestazione che ha permesso loro di battere gli iDomina la settimana precedente. Tuttavia i Qlash si rivelano più pronti e vincono la partita, portandosi in quarta posizione e trovando finalmente stabilità con la seconda vittoria consecutiva dopo una partenza di sole sconfitte. La seconda partita della giornata vede sfidarsi Team Forge, attualmente secondi in classifica, e inFerno, in ultima posizione con una sola vittoria all’attivo. I Forge rispettano i favori del pronostico portandosi momentaneamente in prima posizione a pari merito con gli Outplayed in attesa del risultato del match of the week tra Outplayed e iDomina. Gli Outplayed tuttavia non falliscono, dimostrando ancora una volta che con i nuovi innesti stranieri possono ralmente strappare lo scettro di primo team italiano ai fino ad ora indiscussi 4G. Even a god-king can bleed!

La sesta giornata, andata in scena il primo Marzo, vede partite dall’esito scontato; non ci sono state sorprese. Gli Outplayed vincono contro gli ultimi in classifica dei 5 Hydra e ugualmente fanno gli iDomina contro gli inFerno. Anche i Forge vincono spezzando la stabilità appena ritrovata dai Qlash. Di fatto tutto rimane così come è rimandando verdetti alle prossime settimane, ma è bene notare come gli Outplayed stiano dimostrando, settimana dopo settimana, di poter veramente competere come favoriti in questa prima edizione di PG Nationals Predator.

Potrete seguire le prossime due giornate di PG Nationals Predator il 7 e 8 Marzo sul canale ufficiale Twitch di PG Esports.

Twtich PG Esports: https://www.twitch.tv/pg_esports

PG Nationals Predator: https://nationals.pge.gg/

Facebook PG Esports: https://www.facebook.com/PGEsportsIT/

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

 

 

 


PG NATIONALS PREDATOR al giro di boa
Giuliano "Yushiiko" Maenza

Ex-giocatore agonistico di calcio, negli eSports ho ritrovato tante di quelle componenti che mi hanno fatto innamorare proprio di questo sport. Seguo il competitive di League of Legends da ormai quattro anni e gioco, divisione scapoli e ammogliati, da cinque. Laureato triennale con una tesi sugli eSports e Twitch.TV, attualmente studio Marketing & Digital Communication a Roma per la magistrale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701