Patch 9.15 TFT: ecco i numeri dal PBE!
I cambiamenti della patch 9.15
La patch 9.15 sarà live domani. Dalle dichiarazioni di Riot Mort conoscevamo già i protagonisti dei cambiamenti. Grazie a Phy, uno youtuber, ora sappiamo anche alcuni numeri che interesseranno la patch. Nel suo video mostra esattamente tutte le modifiche apportate nel PBE. Qui sotto riporteremo in forma di patch note nuove statistiche ed effetti del gioco.
Tentative 9.15 changes for TFT. As always, subject to change based on what we see over the weekend. Also worth noting we're looking at Glacial/Demon, but wouldn't ship anything until 9.16.
And thanks to @RiotSapMagic as always for this amazing graphic! pic.twitter.com/Ap1i5pU5xJ
— Riot Mort (@Mortdog) July 26, 2019
Buffs
Ashe: Attacco fisico aumentato di 5 al livello 1
Kindred: Attacco fisico aumentano di 10 al livello 1
Yasuo: Attacco fisico aumentato di 10 al livello 1
Karthus: Target aumentati da 4/7/10 a 5/9/13. Danno dell’abilità aumentato da 250/600/850 a 400/700/1000
Sistema serie di vittorie: Darà più gold per serie più corte
- 2-3 ⇒ +1 gold
- 4-6 ⇒ +2 gold
- 7+ ⇒ +3 gold
Guardiani: Armatura bonus per gli alleati adiacenti aumentata da 40 a 50
Pirati: Si dice siano stati buffati.
Nerfs
Kennen: Danno dell’abilità diminuito da 250/560/770 a 225/450/675
Scintilla di Ionia: Danno diminuito da 200 a 150
Danni al giocatore: I danni presi dal giocatore verranno diminuiti per garantire partite più lunghe. Non ci sono ancora numeri certi.
Demoni: Diminuita la chance di bruciare mana dal 25/50/85% al 20/40/80%
Drago: Sembra che l’immunità dei Draghi sia diventata resistenza magica alta, come l’Artiglio del Drago.
Reworks
Cavaliere: I nuovi Cavalieri garantiscono un bonus a tutti gli alleati, il danno bloccato sarà di 15/30/55. Non si specifica il tipo di danno, quindi potrebbero essere bloccati anche danni da magie.
Ninja: 1 Ninja ottiene il bonus di +40 danni fisici e +40% danno magico. 4 Ninja ottengono ora +60 danni fisici e + 60% danno magico.
Nobile: Ora il loro bonus da +60 armatura, +60 resistenza magica e rigenerano 35 salute sul colpo.
Vuoto: Il bonus Vuoto conferirà danni puri.
Aggiustamenti
Yordle: Possibilità di evitare attacchi cambiata da 25/60% a 30/55%