Patch 9.14b TFT: svelate alcune modifiche nel PBE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La mini patch 9.14b sta per andare live sui nostri server. Nel precedente articolo riguardo quest’argomento avevamo raccolto delle informazioni parziali sui cambiamenti previsti, oggi vi mostreremo quali modifiche sono state apportate sul PBE.

Aumento bonus massimo Tratti

Il bonus massimo di questi tratti è stato aumentato da 3 a 6 per i Mutaforma, da 4 a 6 per i Combattenti e da 6 a 9 per i Maestri d’Armi. Raggiungere l’apice di questi bonus porterà enormi benefici al team scelto:

  • 6 Combattenti guadagneranno 1200 punti vita in più;
  • 6 Mutaforma prenderanno il 100% della vita massima al momento della trasformazione;
  • 9 Maestri d’Armi avranno il 45% di possibilità di colpire un nemico 4 volte in più.

Questi cambiamenti sono live nel PBE, tuttavia non sono stati aggiunti personaggi in più, quindi sarà possibile testare solo la combinazione dei Maestri d’Armi. Essa potrà essere ottenuta combinando Spatola e Arco ricurvo.

Buff generali

Nel PBE i Cavalieri sono stati potenziati, il loro bonus aumenta i danni bloccati da 40 a 60, al livello 4 e da 80 a 90 al livello 6. Gli Yordle ricevono una piccola percentuale di possibilità di dodge, il 5%, nella combinazione da 3. Mordekaiser, invece, è stato finalmente buffato, la sua abilità farà 50/70/100 danni in più ai rank 1/2/3.

Nerf ad Assassini e Volibear

Il PBE ha dei dati sbagliati riguardo questa modifica, come dichiarato da Riot Maple, ma possiamo farci un’idea dei cambiamenti che verranno apportati agli Assassini nella 9.14b. Il danno critico degli Assassini verrà diminuito dal 150% al 125% al rango 3, ma sarà, invece, aumentato al rango 6, con un bonus che passerà dal 350% al 400%. Non si deve pensare che questo sia un buff: il modo in cui il critico viene calcolato verrà modificato in questa patch. Anche i Ninja verranno modificati: con 1 il danno verrà aumentato dal 40% al 70%, mentre con 4 verrà diminuito dal 80% all’70%.

Volibear, invece, protagonista indiscusso di questa modalità, verrà depotenziato per evitare gli effetti opprimenti dati dalla combinazione tra la sua abilità e oggetti che depotenziano gli avversari. Per questo motivo i rimbalzi della sua ulti verranno diminuiti a 2/3/4 da 3/4/5.

Gli altri cambiamenti presi in considerazione, per la patch 9.14b, da Riot Mort non sono ancora presenti sul PBE, quindi vi terremo aggiornati. Quello che dovrebbe mancare all’appello sarebbero le modifiche a Tristana, Poppy ed Ahri, oltre che ai tratti Elementalista, Mago e Selvaggio.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701