Darius - League of Legends

Patch 8.19, bilanciamenti a Darius, Fiora, Kha’Zix e molti altri

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono arrivati i bilanciamenti dei campioni della patch 8.19. Tantissimi i buff di questa settimana: Darius, Fiora e Kha’Zix sono solo i primi della lista.
Un piccolo bilanciamento, come annunciato, riguarda il Tormento di Liandry. Ultima notizia, nella patch 8.19 arrivano anche delle risoluzioni di bug, un aggiornamento grafico e l’aggiunta delle skin chroma oro per le stagionali.

Bilanciamenti della patch 8.19

  • Darius: 
    Colpo mutilante (W):
    rapporto AD totale dal 40/45/50/55/60% al 50/55/60/65/70%;
    Arresto (E):
    penetrazione armatura passiva dal 10/15/20/25/30% al 15/20/25/30/35%.
  • Fiora:
    Danza del duello (Passiva):
    guarigiona del punto vitale da 25-110 a 23-110;
    Attacco repentino (Q):
    risolto un bug che non dava priorità ai campioni.
  • Kha’Zix:
    Minaccia celata (Passiva):
    rapporto AD bonus da 0.2 a 0.4.
    Spinta del Vuoto (W): 
    rallentamento evoluto non isolato dal 40% al 60%;
    rallentamento evoluto isolato dal 80% al 90%.
  • Elise:
    Furia chitinosa (W): 
    ricarica da 12 a 10 secondi;
    Calata (E):
    ricarica da 26/24/22/20/18 a 22/21/20/19/18 secondi.
  • JarvanIV:
    Cadenza marziale (Passiva): 
    [Novità] Ora ha un effetto che indica la sua ricarica per bersaglio;
    ricarica per bersaglio da 10/8/6 (ai livelli 1/7/13) a 6 a tutti i livelli;
    risolto un bug che non sinergizzava sempre con la passiva di Tiamat.
  • Nunu e Willump:
    Consumazione (Q): 
    rapporto guarigione da 0.5 a 0.7 AP;
    risolto un bug che riflette correttamente la guarigione ottenuta;
    Raffica di palle di neve (E):
    rapporto AP massimo con 9 palle di neve da 0.45 a 0.54 AP;
    danni immobilizzazione da 0.5 a 0.8 AP;
    La palla di neve più grande di sempre! (W):
    [Novità] più fluido il movimento tra la palla e Willump.
  • Janna:
    Vento in poppa (Passiva):
    conversione della velocità in danni dal 15/25/35% (ai livelli 1/7/13) al 25/35% (ai livelli 1/10).
  • Thresh:
    Condanna a morte (Q):
    costo di mana da 80 a 60;
    ricarica da 20/18/16/14/12 a 16/15/14/13/12.
  • Pyke:
    Morte dagli abissi (R):
    danni base da 200/250/300/350/400/450/475/500/525/550/575/590/605 a 250/290/330/370/410/450/475/500/525/550/575/590/605.
  • ThamKench:
    Statistiche base:
    salute da 610 a 540;
    crescita salute da 95 a 102;
    Divorare (W):
    risolto un bug che rendeva bersagliabili gli alleati divorati, la prima volta.
  • Kog’Maw;
    Statistiche base:
    velocità di movimento da 325 a 330;
    Artiglieria vivente (R):
    gittata da 1200/1500/1800 a 1300/1550/1800.
  • Tormento di Liandry:
    AP da 80 a 75;
    Tormento: 
    danni nel tempo contro bersagli non ostacolati da 1% a 1.5% PS max al secondo;
    danni nel tempo contro bersagli ostacolati da 2% a 2.5% PS max al secondo.

Note finali

Sono finalmente arrivati gli aggiornamenti audiovisivi di Jarvan IV, Lee Sin, Veigar, Vi e della skin Ezreal SSG. Altri piccoli cambiamenti riguardano l’effetto grafico dei rallentamenti e un annuncio più rilevante quando un squadra prende Barone Nashor, il Messaggero della Landa e/o il Drago.
Per ultimo sono state aggiunte le varianti chroma oro delle skin stagionali, dalla 2012 alla 2018.


Patch 8.19, bilanciamenti a Darius, Fiora, Kha’Zix e molti altri
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701