Patch 4.4 – Kassadin di nuovo giocabile in ranked?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
E’ stata rilasciata la nuova Patch 4.4 per League of Legends, in questa patch la riot ha presentato un nuovo Kassadin, che si spera sia meno vietato nelle partite ranked ed importanti cambiamenti all’oggetto Terrore del Lich che potrebbe portare grossi cambiamenti in molti campioni che ne facevano largo uso.

Benvenuti alle note sulla patch 4.4! Nell’ultima patch avevamo accennato ad alcune modifiche a lungo termine sulle quali stavamo lavorando, mentre ci occupavamo delle questioni più pressanti del gioco competitivo. In questa patch vedrete i primi frutti dei nostri sforzi, con un restyling di Kassadin più sano (e possibilmente meno vietato), ma che mantiene il tema dell’assassino mobile anti magia.

L’altra grande modifica riguarda Terrore dei Lich, che sfalsava la potenza di molti campioni creando situazioni poco sane. In particolare, ci sono campioni la cui potenza era in gran parte legata a Terrore dei Lich (che abbiamo bilanciato per compensare le modifiche), e altri campioni che apprezzavano Terrore dei Lich per i suoi alti danni a raffica e le proprietà con bassa ricarica. Una raffica potente non è dannosa per il gioco, se viene eseguita bene e con tempismo, ma Terrore dei Lich era soltanto un modo per aggiungere danni a qualcosa che si stava già facendo, utilizzabile molto più in fretta di altri oggetti per i danni a raffica, come Presa della morte. Intervenire su Terrore dei Lich ci permette di rivisitare dei campioni e ci dà la possibilità di potenziarli, in futuro. Abbiamo già avviato il processo con alcuni campioni che vedrete in questa patch.

Statikk, uno dei nostri designer, affronterà nel dettaglio le curve di potenza (ossia le fasi della partita in cui un campione è più o meno potente), per spiegare le modifiche apportate a campioni come Kassadin ed Elise, quindi continuate a seguirci. Il succo è che quando la curva di un campione diventa estrema, sono i campioni selezionati a decidere l’andamento della partita, più dei giocatori. Il successo in League of Legends dovrebbe sempre essere un mix tra le decisioni prepartita e l’esecuzione in gioco. Vogliamo che tutti i giocatori abbiano la possibilità di battere i loro avversari in ogni fase del gioco, anche quando sono in svantaggio, e avere dei campioni che vincono automaticamente in certe fasi va contro questa filosofia.

E ora basta con la filosofia e sotto con le note sulla patch! Dove troverete altra filosofia! Eccellente! Punti esclamativi!

Leggi il dettaglio della Patch 4.4

dave "davePlug" Plug

Amministratore e co-fondatore di Powned.it

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701