Patch 12.9: note ufficiali del nuovo aggiornamento

Patch 12.9: note ufficiali del nuovo aggiornamento

Profilo di Rios
 WhatsApp

La patch 12.9 di League Of Legends arriva oggi sui server live del gioco, portando con sé tantissime novità per i campioni. Sono stati finalmente rilasciati i mini-rework di OlafTaliyah, che daranno una nuova vita a questi due personaggi all’interno del meta.

Da non sottovalutare anche le interessanti modifiche a Pyke, che hanno un doppio obiettivo: nerfare la sua forza da sololaner e buffare la sua anima da supporto. Sicuramente una missione non troppo semplice da portare a termine, ma le intenzioni di Riot ci sembrano corrette.

Andiamo a leggere tutti i numeri di questo interessante aggiornamento che, seppur meno corposo del precedente, porta dei cambiamenti molto importanti.

La patch 12.9 di League Of Legends

Campioni

Olaf

STATISTICHE BASE

  • CRESCITA ATTACCO FISICO:3,5 4,7
  • ATTACCO FISICO AL LIVELLO: 18 127,5  148
  • CRESCITA SALUTE: 100  105
  • CRESCITA MANA: 42  50

PASSIVA – RABBIA DEL BERSERKER

  • VELOCITÀ D’ATTACCO MASSIMA CONFERITA: 99%  40-100% (ai livelli 1-18)
  • (NOVITÀ) LOTTA DURA: Rabbia del berserker ora fornisce 10-30% rubavita (livelli 1-18), in base alla salute mancante di Olaf
  • (AGGIORNATO) CALCOLI FURIOSI: Bonus al massimo a 0% di salute  30% di salute

Q – ASCIA TURBINANTE

  • RICARICA: 7 secondi  9 secondi
  • DANNI: 80/125/170/215/260  60/110/160/210/260
  • PORTATA MINIMA: 300  425 unità
  • COSTO IN MANA: 60 a tutti i livelli  40/45/50/55/60
  • (AGGIORNATO) INCANTATORE DI ASCE: Raccogliere asce ora rimborsa completamente la ricarica di Q – Ascia turbinante, ma puoi lanciare al massimo un’ascia ogni 3 secondi. (Nota: il limite di 3 secondi cresce con la velocità d’abilità)
  • (AGGIORNATO)IN ARRIVO: Incluso un buff alla fruibilità della Q – Ascia turbinante di Olaf, che ora rende più coerente la spettralità verso i mostri della giungla che colpisce o che gli sono vicini quando la Q viene lanciata

W – DENTI STRETTI

  • (AGGIORNATO)CAMBIO NOME: Colpi feroci  Denti stretti
  • RICARICA: 16 secondi a tutti i livelli  16/14,5/13/11,5/10 secondi
  • VELOCITÀ D’ATTACCO: 50/60/70/80/90%  40/50/60/70/80%
  • DURATA ABILITÀ: 6 secondi  4 secondi
  • NOVITÀCERCA: La W ora azzera il timer dell’attacco base di Olaf
  • (NOVITÀ) SOLO: All’attivazione Olaf ora ottiene uno scudo da 10/45/80/115/150 (+25% della salute mancante, con un limite al 30% della salute attuale) per 2,5 secondi
  • (RIMOSSO) DI: Non conferisce più rubavita
  • (RIMOSSO) RESISTERE: Non amplifica più la guarigione di Olaf in base alla salute mancante

R – RAGNAROK

  • ATTACCO FISICO BONUS: 15/20/25 (+30% attacco fisico)  10/20/30 (+25% attacco fisico)
  • DURATA: 6 secondi  3 secondi
  • RESISTENZE PASSIVA: 20/30/40  10/25/40
  • (RIMOSSO) SENZA LEGAMI: Le resistenze bonus della passiva della R – Ragnarok non si perdono più per la durata dell’abilità
  • (NOVITÀ) LA MIA RABBIA NON HA LIMITI: Colpire un campione con un attacco base o con E – Attacco temerario estende la durata di Ragnarok a 2,5 secondi. Olaf può ripristinare Ragnarok a tempo indeterminato

Taliyah nella patch 12.9

STATISTICHE BASE

  • SALUTE BASE: 531  500
  • RIGENERAZIONE SALUTE BASE: 7  6,5
  • CRESCITA RIGENERAZIONE SALUTE: 0,7  0,65
  • MANA BASE: 425  470
  • RIGENERAZIONE MANA BASE: 9,34  8
  • CRESCITA RIGENERAZIONE MANA: 0,85  0,8
  • ARMATURA BASE: 20  18
  • VELOCITÀ DI MOVIMENTO: 335  330

PASSIVA – NAVETTA ROCCIOSA

  • VELOCITÀ DI MOVIMENTO BONUS FUORI DAI COMBATTIMENTI: 20-45% (livelli 1-18)  10/20/35/55% (livelli 1/9/12/15)
  • TEMPO DI RIDUZIONE DELLA PASSIVA NON VICINO AL TERRENO: 1 secondo  2,5 secondi

Q – RAFFICA FILETTATA

  • COSTO IN MANA: 50/60/70/80/90  60/65/70/75/80
  • RICARICA: 7/6/5/4/3 secondi  6,5/5,5/4,5/3,5/2,5 secondi
  • DANNI DI 1 PIETRA: 70/95/120/145/170 (+45% potere magico)  38/61/84/107/130 (+50% potere magico)
  • RIDUZIONE DANNI DAI FRAMMENTI DI PIETRE IN SUCCESSIONE: 50%  60%
  • DANNI DI 5 PIETRE: 210/285/360/435/510 (+135% potere magico)  98,8/158,6/218,4/278,2/338 (+130% potere magico)
  • RIDUZIONE: DANNI CONTRO I MOSTRI DAI FRAMMENTI DI PIETRE IN SUCCESSIONE 25%  60%
  • (NOVITÀ) MOLTO EFFICACE: Ogni frammento di pietra ora infligge 30 (+10% potere magico) danni aggiuntivi contro i mostri
  • (NUOVO) PIETRE SPARSE: I frammenti di pietre ora infliggono danni in un raggio ad area di 175 (approssimativamente 1,6 Teemo)
  • (NOVITÀ) DURO COME LA ROCCIA: Q – Raffica filettata ora continua a lanciare mentre Taliyah è in Stasi
  • (NOVITÀ) NON SOLO UNA ROCCIA: Il lancio di Q – Raffica filettata su un terreno alterato ora lo consuma per sparare un singolo masso che infligge danni doppi [76/122/168/214/260 (+100% potere magico)] e rallenta di 30/35/40/45/50% per 2 secondi tutti i bersagli colpiti in un raggio ad area di 225
  • COSTO IN MANA SU UN TERRENO ALTERATO: 1  20
  • RICARICA MINIMA SU UN TERRENO ALTERATO: 1 secondo  0,75 secondi
  • DURATA TERRENO ALTERATO: 25 secondi  30 secondi
  • RAGGIO TERRENO ALTERATO: 300  400
  • (AGGIORNATO) TERRENI PIANEGGIANTI: Le dimensioni del terreno alterato nell’Abisso ululante ora corrispondono alla Landa degli evocatori
  • (NOVITÀ) COSE DA FARE: Il lancio di Q – Raffica filettata su un terreno alterato ha ora nuovi effetti grafici, effetti sonori, una nuova animazione e una nuova icona!

W – SPINTA SISMICA

  • COSTO IN MANA: 70/80/90/100/110  40/30/20/10/0
  • RICARICA: 16/15/14/13/12 secondi  14/12,5/11/9,5/8 secondi
  • RAGGIO DI LANCIO: 200  225
  • RITARDO PRIMA DI LANCIARE IN ARIA: 0,8 secondi  0,75 secondi
  • (RIMOSSO) SOFFICE COME LA SABBIA: W – Spinta sismica non infligge più danni

E – DISFARE IL TERRENO

  • RICARICA: 16/14/12/10/8 secondi  16/15/14/13/12 secondi
  • DANNI SUL LANCIO INIZIALE: 50/75/100/125/150 (+40% potere magico)  60/105/150/195/240 (+60% potere magico)
  • FORZA RALLENTAMENTO: 20% (+4% potere magico)  20/22/24/26/28% (Rapporto potere magico rimosso)
  • DANNI ESPLOSIONE MASSO: 50/60/70/80/90 (+30% potere magico)  25/45/65/85/105 (+30% potere magico)
  • RIDUZIONE DANNI PER I COLPI DEI MASSI SUCCESSIVI: 15%  25%
  • DANNI MASSIMI ESPLOSIONE MASSO: 155/186/217/248/279 (+93% potere magico)  62,5/112,5/162,5/212,5/262,5 (+75% potere magico)
  • RITARDO TRA IL LANCIO E LA GENERAZIONE DELLA PRIMA FILA DI MASSI: 0,1 secondi  0 secondi
  • RITARDO TRA LA GENERAZIONE DELLE FILE DI MASSI DOPO LA PRIMA: 0,1 secondi  0,17 secondi
  • (AGGIORNATO) SPOSTAMENTI TETTONICI: E – Disfare il terreno ora genera 6 file di rocce da Taliyah verso l’esterno con 4 massi per fila (prima generava 4 file di massi con 6 massi per fila)
  • (NOVITÀ) TRA L’INCUDINE E IL MARTELLO: Ora i massi stordiscono i nemici che ci scattano attraverso per la durata dello scatto +0,6/0,7/0,8/0,9/1 secondi. (Nota: la durata massima dello stordimento è di 2 secondi e i mostri vengono sempre storditi per la durata massima)
  • (RIMOSSO) È SOLO UN MASSO: E – Disfare il terreno non esplode più per infliggere danni aggiuntivi dopo 4 secondi

R – MURO DELLA TESSITRICE

  • GITTATA: 3000/4500/6000  2500/4500/6500
  • PORTATA SCATTO SALTANDO DAL MURO: 400  700
  • VELOCITÀ SCATTO SALTANDO DAL MURO: 1000  1200
  • (AGGIORNATO) PIETRE D’APPOGGIO: Se mossa mentre cavalca il Muro della tessitrice, ora Taliyah scatta verso la posizione cliccata, fino alla portata massima dello scatto invece di cadere perpendicolarmente al muro
  • (AGGIORNATO) SURFISTA: Lo scatto saltando dal muro ora è più clemente quando si cerca di scattare attraverso il terreno
  • (NOVITÀ) NON COSÌ IN FRETTA: I danni dai campioni o dalle strutture nemiche ora impediscono a Taliyah di lanciare R – Muro della tessitrice per 3 secondi
  • (RIMOSSO) I PIONIERI VIAGGIAVANO SEMPRE COSÌ: Subire danni non fa più cadere Taliyah dal muro

BUG RISOLTI

  • Risolto un bug per il quale a volte Taliyah perdeva permanentemente la sua passiva se aveva uno scudo incantato attivo
  • Risolto un bug per il quale a volte Taliyah non otteneva la ricarica ridotta di Q – Raffica filettata quando la lanciava su un terreno alterato

Ahri

E – MALÌA AMOROSA

  • RICARICA: 12 secondi  14 secondi

R – ASSALTO SPIRITUALE

  • RICARICA: 130/105/80 secondi  140/115/90 secondi

Braum

PASSIVA – COLPI STORDENTI

  • RICARICA PER BERSAGLIO: 8/7/6 secondi  8/6/4 secondi

E – INDISTRUTTIBILE

  • RIDUZIONE DANNI: 30/32,5/35/37/40%  35/40/45/50/55%

Hecarim

Q – FURIA SCATENATA

  • DANNO FISICO: 60/90/120/150/180 (+85% attacco fisico bonus)  60/90/120/150/180 (+90% attacco fisico bonus)

W – SPIRITO DEL TERRORE

  • RICARICA: 18 secondi  14 secondi

Master Yi

R – AGILITÀ SUPERIORE

  • VELOCITÀ D’ATTACCO BONUS: 25/45/65%  25/35/45%

Nidalee

STATISTICHE BASE

  • SALUTE BASE: 570  540

Pyke nella patch 12.9

PASSIVA – DONO DEGLI AFFOGATI

  • DANNI CONVERTITI IN SALUTE GRIGIA VICINO A DUE O PIÙ NEMICI: 40% (+0,5% per letalità)  45% (+0,5% per letalità)

Q – ARPIONAGGIO

  • (NOVITÀ) MANA IN BOCCA: Arpionaggio ora rimborsa mana se colpisce un campione nemico
  • COSTO IN MANA: 50/55/60/65/70  74/78/82/86/90
  • RIMBORSO MANA: 50%  75%

R – MORTE DAGLI ABISSI

  • RICARICA: 120/100/80 secondi  100/85/70 secondi
  • (RIMOSSO) TASCHE LEGGERE: Pyke non riceve più “La tua parte” per l’esecuzione dei campioni nemici con la R (l’ultimo alleato che esegue un assist riceve ancora “La tua parte”)
  • (RIMOSSO) ABISSI POVERI: Pyke non riceve più l’oro aggiuntivo di “La tua parte” quando gli alleati uccidono i nemici nell’area di esecuzione di Morte dagli abissi

Renata Glasc

STATISTICHE BASE

  • ARMATURA BASE: 29  27

PASSIVA – INFLUENZA

  • DANNO MAGICO AGGIUNTIVO CONTRO NEMICI MARCHIATI: 1-3,5% (livelli 1-13) (+1% per 100 potere magico)  1-2% (livelli 1-9) (+2% per 100 potere magico) (danni contro nemici non marchiati invariati)

Renekton

STATISTICHE BASE

  • CRESCITA SALUTE: 92  97
  • CRESCITA ATTACCO FISICO: 3,75  4,15
  • ATTACCO FISICO AL LIVELLO 18: 132,75  139,55

W – PREDATORE SPIETATO

  • RICARICA: 13/12/11/10/9 secondi  16/14/12/10/8 secondi
  • DANNI FISICI TOTALI: 10/30/50/70/90 (+75% attacco fisico)  10/40/70/100/130 (+75% attacco fisico)
  • DANNI FISICI TOTALI SE POTENZIATA: 15/45/75/105/135 (+75% attacco fisico)  15/60/105/150/195 (+75% attacco fisico)

R – DOMINUS

  • DANNI MAGICI AL SECONDO: 40/80/120 (+10% potere magico)  50/100/150 (+10% potere magico)

Rengar

W – RUGGITO DI BATTAGLIA

  • DANNI AI MOSTRI: 85-150 (livelli 1-18)  65-130 (livelli 1-18)

BUG RISOLTI

  • Risolto un bug per il quale le abilità potenziate di Rengar e la guarigione di W – Ruggito di battaglia a volte venivano usate attraverso la nebbia di guerra

Shyvana

W – CICLONE INCENDIARIO

  • (NOVITÀ) L’area di effetto della E – Alito di fuoco di Shyvana ora applica marchi ai nemici che entrano nella zona

BUG RISOLTI

  • Risolto un bug per il quale Q – Doppio morso di Shyvana non attaccava due volte i bersagli creati dai giocatori (come i funghi di Teemo o i tentacoli di Illaoi)
  • Risolto un bug per il quale il secondo attacco della Q – Doppio morso di Shyvana non infliggeva danni se il nemico si allontanava da lei
  • Fixato un bug per il quale l’effetto grafico della W – Ciclone incendiario di Shyvana non appariva correttamente all’interno della R – Reame della Morte di Mordekaiser

Sion

PASSIVA – GLORIA NELLA MORTE

  • (NOVITÀ) NIENTE PALLE DA DEMOLIZIONE: Sion ora infligge danni ridotti del 40% alle strutture nella forma rianimata delirante (include rune e oggetti)

Thresh

PASSIVA – DANNAZIONE

  • POTERE MAGICO E ARMATURA BONUS PER ANIMA: 0,75  1

W – PASSAGGIO OSCURO

  • FORZA SCUDO: 60/90/120/150/180 (+1 per anima)  60/90/120/150/180 (+2 per anima)

Varus

PASSIVA – VENDETTA VIVENTE

  • VELOCITÀ D’ATTACCO BONUS CON LE UCCISIONI DI NON CAMPIONI: 10/15/20% (+15% velocità d’attacco bonus)  10/15/20% (+20% velocità d’attacco bonus)
  • VELOCITÀ D’ATTACCO BONUS CON LE UCCISIONI DI CAMPIONI: 40% (+30% velocità d’attacco bonus)  40% (+40% velocità d’attacco bonus)

W – FARETRA DEL FLAGELLO

  • DANNI MAGICI BONUS SUL COLPO: 7/10,5/14/17,5/21 (+30% potere magico)  7/12/17/22/27 (+30% potere magico)

Oggetti nella patch 12.9

Spaccascafo

  • RESISTENZA BONUS DEL CAMPIONE A CACCIA DA SOLO (CORPO A CORPO): 20-60 (livelli 1-18)  10 (livelli 1-11), poi 20/35/43/51/59/67/75 (livelli 12-18)
  • RESISTENZA BONUS DEL CAMPIONE A CACCIA DA SOLO (A DISTANZA): 10-30 (livelli 1-18)  5 (livelli 1-11), poi 10/17,5/21,5/25,5/29,5/33,5/37,5 (livelli 12-18)
  • (AGGIORNATO) GUSCI ROBUSTI: Infligge 20% danni bonus da tutte le fonti alle strutture  SOLO gli attacchi infliggono 20% danni bonus alle strutture

Aspetti e chorma in arrivo

Durante la patch 12.9 arriveranno le nuove skin della linea Mezzogiorno di fuoco, dedicate a: KatarinaLeonaMordekaiserVarusTalon (che avrà anche la prestigio). Inoltre saranno rilasciate anche le skin dedicate ai campioni del mondo 2021 degli Edward Gaming.

Le sfide nella patch 12.9

Nella patch 12.9 sarà anche rilasciato il nuovo sistema di sfide, che permetterà di personalizzare ulteriormente il proprio profilo su League Of Legends. Se volete saperne di più cliccate qui per consultare l’articolo dedicato.

MSI 2022: i G2 Esports perdono il primo posto

MSI 2022: i G2 Esports perdono il primo posto

Profilo di Rios
 WhatsApp

La giornata odierna del MSI 2022 è stata un incubo ad occhi aperti per i G2 Esports, che hanno chiuso con ben due sconfitte su due game giocati. I Royal Never Give Up hanno smantellato la compagine europea, dando tutte le risorse ad un Gala che era proprio in giornata.

La differenza nella corsia inferiore è stata davvero pesante, visto che FlakkedTargamas non hanno potuto fare nulla contro i rivali cinesi. Nemmeno il pick di Riven top ha fatto tremare le gambe dei campioni della LPL, davvero spietati nel chiudere il game.

Insomma, un piccolo disastro per i G2, che per ora si devono accontentare di un secondo posto che lascia l’amaro in bocca.

Due sconfitte pesanti in questa giornata del MSI 2022

Una partita senza storia

Oggi i G2 Esports hanno vissuto un incubo in piena regola, risvegliandosi bruscamente dopo quello che era un sogno a tutti gli effetti. Nel re-match decisivo per il primo posto, giocato contro gli RNG, la compagine europea ha dovuto chinare il capo senza possibilità di poter fare nulla.

I cinesi hanno messo in campo una superiorità di gioco allarmante per tutti, dimostrando di essere il vero raid boss di questo MSI 2022. Sono stati superiori in ogni singola lane, nonostante Caps abbia provato a prendersi i suoi compagni sulle spalle e portarli verso la vittoria.

La differenza in corsia inferiore è stata abbastanza pesante per i G2, in quanto Gala è stato il fattore chiave che ha determinato l’esito della partita. Il tiratore ha trovato un vantaggio enorme con la sua Xayah, riuscendo a brillare nel mid-game, periodo in cui l’Ezreal di Flakked avrebbe dovuto fare la differenza. A questo dobbiamo aggiungere la prestazione straordinaria di Ming, che con il suo Rakan ha bloccato ogni singola iniziativa della Yuumi di Targamas (vedasi il primo sangue).

G2 comunque non devono perdersi d’animo, perché mancano ancora delle partite importanti per assicurarsi quel secondo posto. Saranno giorni di fuoco per i campioni della LEC, che dovranno dimostrare il loro reale valore dopo questa giornata storta.

MSI 2022: il PSG Talon interrompe la win-streak dei G2

MSI 2022: il PSG Talon interrompe la win-streak dei G2

Profilo di Rios
 WhatsApp

Alla fine è successo: i G2 Esports hanno perso il primo game in questo MSI 2022. Il merito va dato al PSG Talon, squadra capace d’insinuarsi all’interno delle crepe dei campioni della LEC. Per gli europei è uno scivolone pesante, dato che potrebbe mettere a rischio il primo posto nel rumble stage.

Chiaramente non tutto è perduto, visto che più tardi ci sarà il re-match decisivo con i Royal Never Give Up. Questa sconfitta deve essere una wake-up call per i G2, che ora dovranno resettarsi e non farsi trovare impreparati dai cinesi.

Insomma, perdere così fa male, specialmente contro un avversario che non aveva dimostrato di essere così irresistibile durante le partite precedenti.

La prima sconfitta dei G2 nel MSI 2022

Problemi di draft

Se dobbiamo andare a ricercare un colpevole principale di questa sconfitta potremmo puntare il dito sulla draft, un po’ troppo sinner e monodimensionale rispetto a quella del PSG Talon. I G2 avrebbero dovuto prendere un enorme vantaggio sul micro e sul macro nelle prime fasi di game, cosa che però non è successa.

Benché il macro degli europei fosse diverse spanne sopra quello dei campioni della PCS, i problemi principali si sono visti nei fight. I campioni scelti dai G2 non hanno potuto fare nulla o quasi durante le schermaglie, complice anche un’esecuzione meccanica dei singoli un po’ confusionaria a volte.

PSG Talon sono stati bravi, hanno avuto pazienza ed hanno atteso le loro condizioni di vittoria. Ad un certo punto hanno iniziato a vincere tutti i fight quasi in automatico, disintegrando i loro avversari volta dopo volta senza problemi. Questa sconfitta potrebbe essere comunque utile ad i G2, che non dovranno più adagiarsi sugli allori durante le prossime partite. Nella giornata di oggi si giocheranno comunque il primo posto con gli RNG, vogliosi di prendersi una cruenta vendetta dopo la sconfitta dell’andata.

Bel’Veth: ecco il kit ed un primo video di gameplay

Bel’Veth: ecco il kit ed un primo video di gameplay

Profilo di Rios
 WhatsApp

Purtroppo i leak colpiscono sempre i nuovi contenuti di Riot, ed è successo anche Bel’Veth, il nuovo campione di League Of Legends. Infatti, lo streaming spagnolo del MSI 2022 ha mostrato per errore un video che mostra il gameplay dell’Imperatrice del Vuoto.

Un errore madornale, indubbiamente, ma che ci permette di dare un primo sguardo al kit di questo mostro della jungle. A primo acchito sembrano confermati i leak che vi avevamo precedentemente mostrato (qui trovate più info), anticipando di fatto il materiale ufficiale.

Ci troviamo difronte ad un personaggio estremamente pericoloso, molto mobile e capace di rimanere a lungo incollato ai propri avversari.

Bel’Veth in azione

Un campione mobile ed elusivo

Come possiamo vedere nella clip qui sotto, Bel’Veth risulta essere un campione molto mobile, capace d’inseguire facilmente i propri nemici e restare a lungo all’interno dei fight. Potremmo essere difronte ad un combattente duro e puro, davvero ostico da tenere fermo e difficilissimo da uccidere.

Nel video vediamo chiaramente che Bel’Veth usa entrambe le forme viste nella cinematica rilasciata ieri da Riot, ma ancora non è ben chiaro come funzionerà questo dualismo a livello di gameplay. Sicuramente la sua forma da mostro sarà rilasciata quando l’Imperatrice userà la sua suprema, diventando una creatura gigantesca e terrificante.

Da ciò che possiamo vedere, inoltre, possiamo confermare che Bel’Veth prenda letteralmente a schiaffi i suoi avversari. L’animazione del suo attacco base è davvero particolare, e rispecchia quanto visto nella cinematica di ieri.

Il kit

Death in Lavender (P)

L’abilità passiva di Bel’Veth fa sì che i campioni, i minion della giungla e i superminion rilascino Essenza del Vuoto quando muoiono. L’Imperatrice può raccoglierle per accumulare delle stack che può attivare, guadagnando così il rubavita contro i mostri della giungla. Inoltre può inviare uno sciame del vuoto contro le torri. Lo sciame può attaccare le torri e curare Bel’Veth.

Void Surge (Q)

Void Surge, è uno scatto che la spinge in avanti in una delle quattro direzioni bersaglio. Sotto la sua figura, si possono vedere delle frecce viola che indicano quali specifici direzioni sono disponibili. Infligge danni agli avversari e li rallenta se li attraversa, riducendo il tempo di ricarica dello scatto successivo.

Above and Below (W)

Bel’Veth spara un raggio in linea retta, che lancia in aria tutti i nemici nella zona bersaglio. I campioni lanciati in aria sono anche storditi per un breve periodo di tempo.

Royal maelstorm (E)

Bel’Veth inizia a canalizzare un vortice, che compromette i suoi movimenti e trascina i nemici verso di lei, danneggiandoli per ogni secondo in cui stanno nel vortice. Mentre usa la E, l’Imperatrice subisce meno danno e converte una percentuale di tutti i danni subiti in danni inflitti ai suoi nemici. Quando usa Royal maelstorm durante Endless Banquet (R)Bel’Veth infligge una percentuale di danno puro e crea un’esplosione AoE alla fine dell’abilità.

Endless banquet (R)

La suprema dell’Imperatrice potenzia tutte le sue abilità e la trasforma nella sua vera forma per qualche secondo, una durata che può essere estesa in combattimento. Quando usa Endless banquet, Bel’Veth guadagna HP, resistenza magica, armatura e danno. Quando è nella sua vera forma, Bel’Veth si cura di una percentuale di HP basata sulle stack raccolte dalla passiva. Può usare le sue stack per creare uno sciame di pesci mostruosi, danneggiando i campioni vicini. Lo sciame morirà dopo un breve periodo di tempo, ma la sua durata può essere aumentata uccidendo i nemici (campioni probabilmente).