Patch 12.10b: note complete dell’aggiornamento correttivo
Come promesso nei giorni passati, Riot è subito intervenuta per sistemare le cose che non hanno funzionato con la 12.10. Infatti sono già disponibili le note della patch 12.10b, che cercherà di bilanciare tutto quello che è stato toccato in precedenza dagli sviluppatori.
Chiaramente i nerf sono indirizzati ai campioni che, in questo momento, possono sfruttare il danno percentuale e quello puro, visto che hanno preso il sopravvento del meta. Un intervento assolutamente necessario, visto che i loro winrate sono schizzati verso l’alto in poche ore.
Sarà anche data una mano a quei personaggi troppo penalizzati dalla 12.10, che avranno modo di tornare in forma dopo un piccolo scivolone.
La patch 12.10b di League Of Legends
Campioni buffati
Diana
- W – SCUDO BASE 25/40/55/70/85 ⇒ 40/55/70/85/100
- E – DANNI MAGICI 40/60/80/100/120 (+40% potere magico) ⇒ 50/70/90/110/130 (+45% potere magico)
Draven
- PASSIVA – ORO BONUS DOPO UN’UCCISIONE 25 (+2 per carica di Adorazione) ⇒ 40 (+2,5 per carica di Adorazione)
- Q – DANNI BONUS 40/45/50/55/60 (+70/80/90/100/110% attacco fisico bonus) ⇒ 45/50/55/60/65 (+75/85/95/105/115% attacco fisico bonus)
Kled
- W – RICARICA 14/12,5/11/9,5/8 secondi ⇒ 12/10,5/9/7,5/6 secondi
- R – RICARICA 160/140/120 secondi ⇒ 140/125/110 secondi
Renekton
- Q – RICARICA 8 secondi ⇒ 7 secondi
- Q – GUARIGIONE BASE CONTRO I CAMPIONI 10/14/18/22/26 ⇒ 12/18/24/30/36
- (POTENZIATA) – GUARIGIONE BASE CONTRO I CAMPIONI 30/42/54/66/78 ⇒ 36/54/72/90/108
Vladimir
- Q – GUARIGIONE 20/25/30/35/40 (+30% potere magico) ⇒ 20/25/30/35/40 (+35% potere magico)
- Q (POTENZIATA) – RAPPORTO GUARIGIONE AGGIUNTIVA PER POTERE MAGICO 3,5% per 100 potere magico ⇒ +4% per 100 potere magico
- (POTENZIATA) – GUARIGIONE AGGIUNTIVA (CONTRO I MINION) 30% ⇒ 35%
Yuumi
- E – GUARIGIONE 65/90/115/140/165 (+25% potere magico) ⇒ 70/100/130/160/190 (+35% potere magico)
- E – COSTO IN MANA 40/45/50/55/60 (+15% mana massimo) ⇒ 40/45/50/55/60 (+12% mana massimo)
Campioni nerfati
Anivia
- Q – RICARICA 11/10/9/8/7 secondi ⇒ 12/11/10/9/8 secondi
- E – DANNO MAGICO 50/80/110/140/170 ⇒ 50/75/100/125/150
Taliyah
- PASSIVA – VELOCITÀ DI MOVIMENTO BONUS 10/20/35/55% ⇒ 10/15/25/40% (livelli 1/9/12/15)
- PASSIVA – TEMPO DI DECADIMENTO 2,5 secondi ⇒ 3 secondi
- Q (SU TERRENO ALTERATO) – RALLENTAMENTO 30/35/40/45/50% per 2 secondi ⇒ 20/25/30/35/40% per 1,5 secondi
- Q (SU TERRENO ALTERATO) – DANNI CONTRO IL PRIMO NEMICO COLPITO 200% ⇒ 190%
- E – RALLENTAMENTO 20/22/24/26/28% ⇒ 20% a tutti i livelli
- E – DURATA STORDIMENTO 0,6/0,7/0,8/0,9/1 secondo ⇒ 0,75 secondi a tutti i livelli
Kayle
- CRESCITA SALUTE 99 ⇒ 92
- RESISTENZA MAGICA BASE 26 ⇒ 22
- E – DANNI MAGICI BONUS ATTIVI SUL COLPO 8/9/10/11/12% (+2% per 100 potere magico) ⇒ 7/8/9/10/11% (+1,5% per 100 potere magico) della salute mancante del bersaglio
Vayne
- SALUTE BASE 585 ⇒ 550
- W – DANNI PURI BONUS 50/65/80/95/110 (+4/6,5/9/11,5/14% della salute massima del bersaglio) ⇒ 50/65/80/95/110 (+4/6/8/10/12% della salute massima del bersaglio)
Senna
- SALUTE BASE 590 ⇒ 560
- PASSIVA – DANNO FISICO BONUS 1-16% (al livello 11) ⇒ 1-10% (al livello 10) della salute attuale del bersaglio
Bug di Swain risolto
- VERSI DI UCCELLINO TRISTE Risolto un bug che impediva a Swain di aumentare correttamente il livello di R – Ascensione demoniaca