Patch 12.10: VFX update in arrivo per Nami e Twisted Fate
La patch 12.10 sarà uno spartiacque importantissimo per la stagione di League Of Legends, visti tutti i cambiamenti in arrivo. Ci sarà il tanto atteso aggiornamento alla durabilità, che dovrebbe aumentare la durata generale dei fight all’interno del gioco.
Ma ci sarà anche spazio per due VFX update importanti, dedicati a Nami e Twisted Fate. Due tra i campioni più antichi del roster del MOBA, che ora saranno svecchiati ed ammodernati per rimanere al passo con gli standard grafici di Riot.
Chiaramente si tratta di aggiornamenti dedicati solo agli effetti visivi dei campioni, che però si sono resi necessari per migliorare la chiarezza delle loro abilità.
I VFX update di Twisted Fate e Nami nella patch 12.10
Due aggiornamenti necessari
Riot Zhanos ha svelato, in anteprima su Reddit, due VFX update in arrivo nella patch 12.10 per Nami e Twisted Fate. Il rioter si è dedicato personalmente alle rielaborazioni degli effetti grafici dei due campioni, che hanno iniziato a sentire il peso del tempo sulle loro spalle.
Questi aggiornamenti non vogliono solo svecchiare una grafica troppo vecchia, ma vogliono anche migliorare la generale chiarezza e facilitare la lettura di certe abilità anche nei momenti più concitati. Un lavoro che non si limiterà alle skin base dei due personaggi, ma che andrà a colpire anche le skin, specialmente quelle più antiche.
Qualche dubbio comunque rimane sul lavoro fatto per Nami, in quanto questi nuovi VFX mostrati non ci sembrano un reale upgrade rispetto al passato. Discorso completamente diverso, invece, per Twisted Fate che riceverà un aggiornamento davvero spettacolare.
Da notare specialmente il lavoro fatto sulla skin “Il Magnifico Twisted Fate“, quasi completamente rivista rispetto a quello a cui siamo stati abituati fino ad ora. Riot doveva fare qualcosa per questo aspetto, ed ora è finalmente riuscita a fare la scelta giusta per ricompensare tutti quei giocatori che l’hanno acquistata.
Video