Patch 11.20: tutte le novità del prossimo aggiornamento
Riot Phlox ci ha fornito un’anteprima completa di ciò che vedremo nella patch 11.20, un aggiornamento più piccolo dei precedenti ma comunque importante. Il team di bilanciamento si è accorto della forza di Amumu nella posizione di supporto ed è intervenuto per limitare il suo potere.
Interessante anche il buff al Mandato Imperiale, che potrebbe diventare un’alternativa interessante per alcuni supporti che attualmente hanno una scelta di oggetti piuttosto limitata. Da non sottovalutare anche il buff di Darius, in quanto potrebbe renderlo decisamente più forte.
Andiamo a vedere tutti i numeri di questa patch, per capire cosa cambierà durante la prossima settimana su League Of Legends.
Tutti i numeri della patch 11.20
Campioni nerfati
Taliyah (jungle)
Raffica filettata (Q)
- Danno successivo sui mostri della jungle diminuito dal 80% al 75%
Amumu
Lancio della bendatura (Q)
- Danno diminuito da 70/100/130/160/190 a 70/95/120/145/170
- Costo in mana aumentato da 30/35/40/45/50 a 70 a tutti i livelli
Singed
Scagliamento (E)
- Danno diminuito da 50/65/80/95/110 (+75%AP) a 50/60/70/80/90 (+60%AP)
Jarvan IV
Cadenza marziale (P)
- Danno diminuito dal 10% degli attuali HP al 8% degli attuali HP
Irelia
Fervore di Ionia (P)
- Ratio AD diminuito dal 30% al 20%
Shen
Barriera di Ki (P)
- Valore dello scudo diminuito da 60-111 a 50-101
Campioni buffati
Darius
Colpo mutilante (W)
- Tempo di ricarica diminuito da 7/6.5/6/5.5/5 a 5 a tutti i livelli
Elise
Statistiche base
- Salute di base aumentata da 534 a 555
- Armatura per livello aumentata da 3.35 a 4
Hecarim
Spirito del terrore (W)
- Tempo di ricarica diminuito da 22/21/20/19/18 a 18 a tutti i livelli
- Cap della cura sui non campioni aumentato da 90/120/150/180/210 a 120/150/180/210/240
Udyr
Posizione della Fenice (R)
- Danno del cono aumentato da 50/95/140/185/230/275 a 60/110/160/210/260/310
Nerf di sistema
Punizione
- Cura massima diminuita dal 15% al 10%
- Krug/Gromp base AD diminuito da 78 a 74
Buff di sistema
Mandato imperiale
- Danno del primo colpo aumentato da 36-60 a 45-75
- Bugfix: adesso attribuisce correttamente i danni del marchio e la kill credit a chiunque colpisca il marchio