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Patch 11.16: tanti nerf placebo e poca sostanza

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L’anteprima della patch 11.16, diffusa da Jeevun Sidhu su Twitter, è stata piuttosto deludente. Molti nerf sono, a tutti gli effetti, un placebo e non diminuiranno la forza di alcuni dei campioni attualmente in meta. Andiamo a vedere tutti i numeri del nuovo aggiornamento.

Anteprima completa della patch 11.16

Campioni nerfati

Diana

Lama lunargento (P)

  • Danno sui mostri ridotto dal 300% al 250%

Fiora

Gioco di lama (E)

  • Tempo di ricarica aumentato da 11-5 a 11-7

Lee Sin

Salvaguardia/Volontà di ferro (W)

  • Omnivamp diminuito dal 10-30% al 5-25%

Lulu

Metamorfosi (W)

  • Tempo di ricarica aumentato da 15-11 a 16-12

Crescita selvaggia (R)

  • Tempo di ricarica aumentato da 110-80 a 120-80

Tahm Kench

Gusto acquisito (P)

  • Danno diminuito da 12-60 a 8-60

Lingua a frusta (Q)

  • Cura diminuita da 15-35 a 10-30

Xin Zhao

Statistiche base

  • AD diminuito da 66 a 63

Ziggs

Statistiche base

  • Mana aumentato da 420 a 480 (revert dalla patch 11.14)

Campo minato hexplosivo (E)

  • Danno per mina cambiato da 40-180 a 30-190
  • Rallentamento diminuito dal 30-50% al 10-50%

Campioni buffati nella patch 11.16

Jarvan IV

Cadenza marziale (P)

  • Danno sugli HP attuali del nemico aumentato dal 8% al 10%

Cataclisma (R)

  • Ratio con l’AD bonus aumentato dal 150% al 180%

Jhin

Florilegio letale (W)

  • Danno aumentato da 50-190 a 60-200

Chiamata alla ribalta (R)

  • AD ratio sul danno minimo aumentato dal 20% al 25%

Maokai

Assorbi magia (P)

  • Cura aumentata dal 5-13% al 7-15%

Lancio verde (E)

  • Danno diminuito da 25-125 a 20-120
  • AP ratio ogni 100 AP diminuito dal 0.8% al 0.7%

Nunu

Statistiche base

  • Velocità di movimento aumentata da 340 a 345

Raffiche di palle di neve (E)

  • Danno totale aumentato dal 54% al 90% AP

Shaco

  • Qualche bugfix ed un revert di un cambiamento visto nella patch 11.15

Sivir

Colpo di rimbalzo (W)

  • AD ratio aumentato dal 30-70% al 30-90%

Vladimir

Patto cremisi (P)

  • HP garantiti ogni punto di AP aumentati da 1.4 a 1.6
  • Garantisce 1 punto addizionale di AP ogni 30 HP (prima era ogni 40 HP)

Aggiustamenti ai campioni nella patch 11.16

Sona

Nerf di sistema

Sigillo oscuro

  • AP per ogni stack diminuito da 5 a 4
  • Stack perse alla morte aumentate da 4 a 5

Buff di sistema

Piede lesto

  • Rimandato alla prossima patch

Redenzione

  • Cura aumentata da 180-360 a 200-400
  • Tempo di ricarica diminuito da 120s a 90s

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

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