Patch 11.14: un bug impedisce a Singed di ancorare i nemici
La patch 11.14 ha scatenato un bug gravissimo, che non permette a Singed di sfruttare la combinazione tra la W e la E per ancorare i nemici. Al momento non sappiamo quando questo exploit verrà risolto, ma fino ad allora state molto attenti.
Il grave bug di Singed nella patch 11.14
Funzionamento del bug
Singed non è uno dei campioni più popolari di League Of Legends, ed è spesso utilizzato dagli OTP oppure solo in determinate situazioni. A causa di questo fattore, spesso i suoi possibili bug passano inosservati, tranne quando sono particolarmente gravi come in questo caso.
Nonostante la patch 11.14 non abbia toccato direttamente il campione, ha scatenato un bug che rompe, di fatto, il suo kit. Non poter utilizzare efficacemente la combinazione di W ed E per ancorare i nemici, toglie molte possibilità ai giocatori di Singed.
Nella clip che potete vedere visitano il link qui sotto, è chiaro che il Megadesivo non riesca a bloccare il nemico scagliatogli addosso da Lancio. Questo bug priva Singed di una delle sue meccaniche più importanti, andando ad inficiare pesantemente il gameplay dei giocatori.
ARAM e partite normali
I giocatori che si sono accorti di questi bug, hanno fatto diversi test in diverse modalità. A quanto pare, l’exploit si attiva sia in ARAM sia nelle partite normali giocate nella Landa degli Evocatori. Capite bene, quindi, che questa cosa può influenzare negativamente le ranked dei giocatori di Singed.
Attualmente non è chiaro come sia nato questo nuovo bug in quanto, come detto in precedenza, la patch 11.14 non ha toccato nessuna delle abilità del campione. Per il momento non abbiamo novità in merito ai possibili fix in arrivo, ma qualcosa deve muoversi al più presto.
Restate connessi sulle nostre pagine per avere ulteriori notizie in merito, e fateci sapere se anche voi avete riscontrato questo fastidioso bug in partita.
Fonte: Esportsmaniacos