Fiora

Patch 11.13: la Hullbreaker sostituirà la Lama Sanguigna

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo oggetto leggendario arriverà sulla Landa degli Evocatori con la patch 11.13. Stiamo parlando della Hullbreaker (ancora non si conosce la localizzazione italiana), che andrà a sostituire la problematica Lama Sanguigna. Questo nuovo strumento sarà dedicato ai campioni che vogliono splittare e creare pressione nelle corsie laterali.

La Hullbreaker arriverà nella patch 11.13

Split pushing

Una delle meccaniche più importanti di League Of Legends (ai livelli più alti di elo) è sicuramente lo split pushing. Nel gioco competitivo, questa componente è molto accentuata e spesso vince le partite quasi da sola. Purtroppo, i campioni che vogliono splittare, non hanno dei grossi incentivi dagli oggetti, ed è proprio per questo motivo che Riot ha deciso d’intervenire.

Statistiche della Hullbreaker

  • 50 AD
  • 400 salute
  • 150% di rigenerazione salute
  • Boarding Party: Quando non ci sono campioni alleati vicini guadagni 20-45 armatura e resistenza magica ed anche il 20% di danno aumentato sulle torri. I minion grandi vicini guadagnano 60-135 armatura e resistenza magica ed il 200% di danno aumentato sulle torri.

Brutti ricordi

Chiunque di voi sia abbastanza vecchio da ricordarsi i tempo dello Stendardo del comando e del Portale Zz’rot, capirà quando questo nuovo oggetto potrà essere oppressivo per diverse ragioni. Chiaramente siamo lontani dalla forza disgustosa di quei due strumenti, ma non dobbiamo sottovalutare la Hullbreaker.

Da anni, ormai, nessun oggetto ha degli effetti sulle ondate di minion, proprio per scongiurare il ritorno di certi abomini che dovrebbero essere dimenticati. Insomma questa patch 11.13 promette dei grandi cambiamenti al meta attualmente vigente, sia con l’avvento del nuovo oggetto sia con il grande nerf alla mobilità di cui abbiamo già parlato.

Speriamo solo che Riot stia facendo le cose nel migliore dei modi, per evitare di ritrovarci in situazioni spiacevoli che dovranno essere subito bilanciate. Non ci resta che aspettare e vedere come la Hullbreaker impatterà sul gioco e come i suoi effetti potranno rivoluzionare lo split pushing.

Articoli correlati

Fonte: profilo twitter di Riot Phlox

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701