Sett patch 10.1

Patch 11.13: arriva l’atteso nerf alla mobilità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il cambio della problematica mobilità è atteso da ormai diverse settimane. Finalmente, con la patch 11.13Riot ha deciso d’intervenire per togliere importanza a questo aspetto del gioco. Diversi oggetti subiranno dei nerf abbastanza importanti, e persino lo Spezzapassi non sarà più così stupidamente forte.

Il nerf alla mobilità arriva con la patch 11.13

Spezzapassi

  • Fendente bloccante non fa più scattare il suo utilizzatore per 300 unità
  • Ratio TAD di Fendente bloccante aumentato dal 75% al 150%
  • Rallentamento cambiato dal 40% che decade in 2 secondi al 90% che decade al 40% in 3 secondi
  • Tempo di ricarica di Fendente bloccante diminuito da 20s a 15s
  • Fendente bloccante può essere attivato mentre ci si muove
  • Velocità di movimento di Andatura Eroica diminuita da 30 a 20
  • Velocità di movimento della passiva mitica diminuita dal 3% al 2%
  • Salute aumentata da 200 a 400

Virtù della triade

  • Velocità di movimento on-hit diminuita da 25 a 20
  • Danno fisico aumentato da 30 a 35

Forza della natura

  • Non stacka più resistenza magica e velocità di movimento
  • Nuovo effetto: quando siete immobilizzati rigenera l’8% della salute massima in 4 secondi

Mannaia oscura

  • Salute aumentata da 400 a 450
  • Velocità di movimento per ogni stack di Sradicamento diminuita da 5 (massimo 30) a 3 (massimo 18)

Corazza dell’uomo morto

  • Tempo di carica diminuito da 8s a 4s
  • Velocità di movimento massima diminuita da 60 a 40
  • Danno on-hit cambiato da 1-100 danno magico basato sul numero di stack a 1-40 (+100% di AD base) di danno fisico basato sul numero delle stack

Danza della morte

  • Cura sull’uccisione di un campione aumentata dal 10% al 15%
  • Ora l’uccisione non garantisce più il 30% di velocità di movimento per 2 secondi

Tempesta impetuosa

  • Velocità di movimento conferita dalla passiva mitica diminuita dal 3% al 2%

Artiglio del predatore

  • Tempo di ricarica aumentato da 60s a 90s
  • Turbine di sabbia ora si potrà utilizzare solo sui campioni nemici

Canto di guerra di Shurelya

  • Velocità di movimento conferita dall’attiva diminuita dal 60% che decade in 4 secondi al 30% che non decade

Terrore dei Lich

  • Velocità di movimento diminuita dal 10% al 8%
  • Potere magico aumentato da 70 a 75

Spirito cosmico

  • Velocità diminuita da 10-30 (che scala con il livello) a 20
  • Potere magico aumentato da 75 a 80

Cappa della nuvola (runa)

  • Velocità di movimento ottenuta per ogni soglia diminuita dal 5%/20%/35% al 5%/20%/25%

Fonte: profilo twitter di Jeevun Sidhu

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701