Patch 11.13: arriva l’atteso nerf alla mobilità
Il cambio della problematica mobilità è atteso da ormai diverse settimane. Finalmente, con la patch 11.13, Riot ha deciso d’intervenire per togliere importanza a questo aspetto del gioco. Diversi oggetti subiranno dei nerf abbastanza importanti, e persino lo Spezzapassi non sarà più così stupidamente forte.
Il nerf alla mobilità arriva con la patch 11.13
Spezzapassi
- Fendente bloccante non fa più scattare il suo utilizzatore per 300 unità
- Ratio TAD di Fendente bloccante aumentato dal 75% al 150%
- Rallentamento cambiato dal 40% che decade in 2 secondi al 90% che decade al 40% in 3 secondi
- Tempo di ricarica di Fendente bloccante diminuito da 20s a 15s
- Fendente bloccante può essere attivato mentre ci si muove
- Velocità di movimento di Andatura Eroica diminuita da 30 a 20
- Velocità di movimento della passiva mitica diminuita dal 3% al 2%
- Salute aumentata da 200 a 400
Virtù della triade
- Velocità di movimento on-hit diminuita da 25 a 20
- Danno fisico aumentato da 30 a 35
Forza della natura
- Non stacka più resistenza magica e velocità di movimento
- Nuovo effetto: quando siete immobilizzati rigenera l’8% della salute massima in 4 secondi
Mannaia oscura
- Salute aumentata da 400 a 450
- Velocità di movimento per ogni stack di Sradicamento diminuita da 5 (massimo 30) a 3 (massimo 18)
Corazza dell’uomo morto
- Tempo di carica diminuito da 8s a 4s
- Velocità di movimento massima diminuita da 60 a 40
- Danno on-hit cambiato da 1-100 danno magico basato sul numero di stack a 1-40 (+100% di AD base) di danno fisico basato sul numero delle stack
Danza della morte
- Cura sull’uccisione di un campione aumentata dal 10% al 15%
- Ora l’uccisione non garantisce più il 30% di velocità di movimento per 2 secondi
Tempesta impetuosa
- Velocità di movimento conferita dalla passiva mitica diminuita dal 3% al 2%
Artiglio del predatore
- Tempo di ricarica aumentato da 60s a 90s
- Turbine di sabbia ora si potrà utilizzare solo sui campioni nemici
Canto di guerra di Shurelya
- Velocità di movimento conferita dall’attiva diminuita dal 60% che decade in 4 secondi al 30% che non decade
Terrore dei Lich
- Velocità di movimento diminuita dal 10% al 8%
- Potere magico aumentato da 70 a 75
Spirito cosmico
- Velocità diminuita da 10-30 (che scala con il livello) a 20
- Potere magico aumentato da 75 a 80
Cappa della nuvola (runa)
- Velocità di movimento ottenuta per ogni soglia diminuita dal 5%/20%/35% al 5%/20%/25%