Patch 11.13: arriva il tanto atteso cambio di meta
Dopo aver mostrato una piccola anteprima della patch 11.13, Mark Yetter ci rivela tutti i cambiamenti che vedremo nella prossima settimana. Il nuovo aggiornamento vuole cambiare il meta di League Of Legends, aprendo a tante altre nuove possibilità diverse e attualmente inesplorate.
Anteprima completa della patch 11.13
Campioni
Rumble
Scudo di rottami (W)
- Tempo di ricarica aumentato da 6s a 7-6s
- Velocità di movimento diminuita dal 15-35% al 10-30%
Lee Sin
Tempesta/Menomazione (E)
- Danno diminuito da 100-260 a 100-220
Riven
Valore (E)
- Valore dello scudo diminuito da 95-215 a 80-200
Dr.Mundo (jungle)
- Rinviato alla prossima patch
Xayah
Doppia daga (Q)
- Danno per daga aumentato da 45-125 a 50-150
Aphelios
Impulso e ragione (P)
- AD aumentato da 4-24 a 5-30
- Letalità aumentata da 3.5-21 a 4.5-27
Olaf
Statistiche base
- HP per livello aumentati da 93 a 100
Viego (mid to jungle)
Lama del Re in Rovina (Q)
- Cura sui minion diminuita dal 100% al 50%
Sentiero della mietitura (E)
- Velocità di movimento aumentata dal 20-30% al 25-35%
- Velocità del proiettile aumentata da 1000 a 1200
- Lunghezza del proiettile aumentata da 700 a 775
Tahm Kench (rework)
Per conoscere tutti i dettagli che riguardano il rework di Tahm Kench, vi consigliamo di consultare l’articolo che trovate proprio qui sotto.
Tahm Kench: ecco tutti i dettagli del rework presente sul PBE
Oggetti nella patch 11.13
Annientatore divino
- Danno cambiato per i ranged dal 12% degli HP massimi al 9% degli HP massimo (invariato per i melee)
Tempesta di Luden
- Costo diminuito da 3400 a 3200
Tormento di Liandry
- Costo diminuito da 3400 a 3200
Gelo perenne
- Costo diminuito da 3400 a 3200
Pietra di luna rinnovata
- Potere delle cure e degli scudi per stack aumentato dal 6% al 7%
Poro fantasma (runa)
- Durata aumentata da 60s a 90 s
- Durata del reveal aumentata da 4s a 6s
Anathema’s chain
- Costo: 2500 gold
- Ricetta: Gemma infuocata + Cintura del gigante + 800g
- Fornisce 650hp e 20 velocità abilità
- Attiva-Vow: scegli una Nemesi per iniziare a costruire una Vendetta in 60 secondi (90 secondi di cooldown)
- Vendetta: subisci il 30% di danni in meno dalla tua Nemesi, 1% per ogni stack di Vendetta.
- Vengeance: quando raggiungi il massimo delle stack, la tua Nemesi ha il 20% di tenacia in meno quando è vicino a te.
- L’attiva può essere castata anche quando si è morti con un range globale. Le stack si resettano quando scegli un nuovo bersaglio. Non può essere attivata per 15 secondi quando si è in combattimento con i campioni nemici.
Hullbreaker
- 50 AD
- 400 salute
- 150% di rigenerazione salute
- Boarding Party: Quando non ci sono campioni alleati vicini guadagni 20-45 armatura e resistenza magica ed anche il 20% di danno aumentato sulle torri. I minion grandi vicini guadagnano 60-135 armatura e resistenza magica ed il 200% di danno aumentato sulle torri.
Il nerf alla mobilità
Per conoscere tutti i dati del nerf agli oggetti di mobilità, consultate l’articolo che vi lasciamo qui in basso.