Patch 11.1 di LOL: in arrivo buff per Qiyana e Gnar
Il Gameplay Design Director di League of Legends Mark RiotScruffy Yatter ha svelato le primissime anticipazioni relative alla nuova e prossima patch 11.1 del gioco.
Pur ribadendo e specificando che ci troviamo davanti ancora ad una serie di informazioni non definitive, e che alcuni di questi bilanciamenti potrebbero ancora subire delle importanti modifiche, lo sviluppatore ha quindi presentato la lista di interventi che dovrebbero andare a colpire sia alcuni campioni, sia degli oggetti di gioco.
Per quanto riguarda i campioni, RiotScruffy ha segnalato nerf in arrivo per Master Yi (aumento del cooldown della sua Q), per Fiddlesticks (aumentato il cooldown della sua W) e per Pantheon, che vedrà diminuire la sua Health Regen ed una minore efficacia della sua W.
Al contrario, con l’update in arrivo a Gennaio avremo dei potenziamenti per Ryze (minor costo della sua Q), Qiyana (più HP Regen e maggior Base AD), Xayah (minor cooldown della sua E e minor costo della stessa), Karma (più Shield Base della sua E) e Gnar. per il quale verrà aumentato il danno della sua mega Q ed il range (ed anche l’attack speed) della sua E.
Ecco tutti i dettagli sull’argomento:
Buff per Qiyana, Gnar e altri – Note della patch
Il post dello sviluppatore
Very early Patch Preview for 11.1:
There's still likely some additions coming in January after we see how things go over the rest of the month.
Also re-sharing the burst shift we're doing to transfer some of the up front burst into stats. pic.twitter.com/G7xMZKkCRp
— Mark Yetter (@MarkYetter) December 16, 2020
Cosa pensate di questi cambiamenti? Ricordiamo che la patch 11.1 dovrebbe vedere la luce entro e non oltre il prossimo 6 Gennaio, e che comunque le partite e le sfide giocate per tutto il restante mese di Dicembre saranno preziosissime per far capire ai devs se sono sulla giusta strada o se dovranno ideare altri cambiamenti da introdurre con questo bilanciamento.
La discussione è aperta!
Articoli correlati: