Patch 11.1 di LOL: in arrivo buff per Qiyana e Gnar

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Gameplay Design Director di League of Legends Mark RiotScruffy Yatter ha svelato le primissime anticipazioni relative alla nuova e prossima patch 11.1 del gioco.

Pur ribadendo e specificando che ci troviamo davanti ancora ad una serie di informazioni non definitive, e che alcuni di questi bilanciamenti potrebbero ancora subire delle importanti modifiche, lo sviluppatore ha quindi presentato la lista di interventi che dovrebbero andare a colpire sia alcuni campioni, sia degli oggetti di gioco.

Per quanto riguarda i campioni, RiotScruffy ha segnalato nerf in arrivo per Master Yi (aumento del cooldown della sua Q), per Fiddlesticks (aumentato il cooldown della sua W) e per Pantheon, che vedrà diminuire la sua Health Regen ed una minore efficacia della sua W.

Al contrario, con l’update in arrivo a Gennaio avremo dei potenziamenti per Ryze (minor costo della sua Q), Qiyana (più HP Regen e maggior Base AD), Xayah (minor cooldown della sua E e minor costo della stessa), Karma (più Shield Base della sua E) e Gnar. per il quale verrà aumentato il danno della sua mega Q ed il range (ed anche l’attack speed) della sua E.

Ecco tutti i dettagli sull’argomento:

Buff per Qiyana, Gnar e altri – Note della patch

Il post dello sviluppatore

Cosa pensate di questi cambiamenti? Ricordiamo che la patch 11.1 dovrebbe vedere la luce entro e non oltre il prossimo 6 Gennaio, e che comunque le partite e le sfide giocate per tutto il restante mese di Dicembre saranno preziosissime per far capire ai devs se sono sulla giusta strada o se dovranno ideare altri cambiamenti da introdurre con questo bilanciamento.

La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701