Patch 10.5, ecco le novità in arrivo su League of Legends e TFT!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fra pochi giorni sarà disponibile su League of Legends la nuova patch 10.5, che introdurrà svariate novità sia nel classico moba Riot sia nella modalità Teamfight Tacticts, per la quale sono previste nuove ondate di nerf e buff.

Partiamo dalla patch di LOL, che secondo quanto riportato da Mark Yetter su Twitter dovrebbe contenere delle modifiche di sistema ed una lunga serie di buff per Kayn, Graves, Lissandra, Neeko, Sivir ed Alistar con un’altrettanto lunga lista di campioni che riceveranno invece un nerf.

Tra questi, menzioniamo Rammus (nerf alla velocità d’attacco) e Blitzcrank (armatura base diminuita da 40 a 37)…ecco tutti i dettagli:

Il post di LOL

Insieme a questi cambiamenti ve ne saranno poi anche altri in arrivo per la modalità TFT, con lo sviluppatore Riot Mort che ha già anticipato i dettagli dei cambiamenti in arrivo con la 10.5.
Nel video rundown, Riot Mort ha spiegato che con questo aggiornamento vi saranno moltissimi buff che non andranno a colpire solamente campioni come Janna, Dr. Mundo, Lux e Zed ma che riguarderanno anche le strategie incentrate su Glacial, Blademaster, Berserker ed Eletric.

Aggiustamenti sono in arrivo per Karma e per il bonus AS alle magie, mentre per Leona e Yasuo i devs hanno preferito optare per dei nerf che andranno sicuramente a cambiare gli equilibri attualmente presenti nel meta di gioco.

Il post di TFT

Il video Rundown

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701