Patch 10.3 di League of Legends: Yetter presenta l’anteprima dei cambiamenti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo le prime anticipazioni rilasciate da Riot Mort sulla prossima patch di TFT e quelle di August relative a Soraka, tocca allo sviluppatore Mark Yetter svelarci alcuni interessanti dettagli che riguardano la 10.3.

Questa volta però parliamo degli aggiornamenti che riguarderanno specificatamente League of Legends ed i suoi campioni, alcuni dei quali riceveranno dei buff/nerf a seconda delle decisioni prese dal team di Riot.

Nello specifico, Yetter ha svelato che sono in arrivo dei nerf all’hp regen di Sett, e poi anche uno alla velocità degli attacchi base di Ekko, al mana di Diana ed al costo della Q di Akali che passa da 100 a 80. Tra i buff, si segnalano invece degli interventi che riguarderanno Corki, Azir, Ezreal, Yuumi, Sejuani e Galio mentre verrà anche applicata una modifica all’esperienza proveniente dalla Giungla.

Proprio in merito alle modifiche in arrivo in Giungla, Yetter ha anche pubblicato un interessante approfondimento con tutti i dettagli relativi ai buff all’esperienza che caratterizzerà presto questo aspetto….di seguito tutti i dettagli:

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701