Patch 10.25 di LOL: disponibili i dettagli degli interventi ai Campioni/Oggetti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Campioni/Oggetti – Ancora una volta Mark RiotScruffy Yetter ha fornito alla community di League of Legends dei preziosissimi dettagli che riguardano la prossima patch 10.25, il cui arrivo è previsto per il 9 di Dicembre.

Grazie al nuovo post del dev scopriamo quindi che, citando alcuni esempi relativi agli oggetti nerfati, il Sunfire Aegis passa ad avere una vita di 350 da quella di 450 originaria, mentre l’AP del Seekers Armguard passa da 30 a 20 con l’aggiornamento della settimana prossima.

Per quanto riguarda invece gli oggetti che riceveranno un sostanziale miglioramento alle loro caratteristiche, vediamo ad esempio la diminuzione del costo di Mortal Reminder, Rapid Firecannon, Imperial Mandate e altri, o l’aumento all’AD che ha invece caratterizzato l’Essence Reaver e svariati altri oggetti.

I dettagli della 10.25 – Campioni/Oggetti

Osservando gli interventi scelti per i campioni, RiotScruffy ha anticipato sia i nerf previsti per Kayle, Kayn, Fizz e compagnia, sia i buff che andranno invece a colpire Talon, Warwick e tutti gli altri campioni presenti in lista, tra cui anche Anivia e Pantheon di cui però ancora non conosciamo tutti i dettagli specifici (sul post vi è infatti scritto un provvisorio “ne parleremo in futuro”)…
Ecco i vari dettagli sui campioni:

Cosa ne pensate di questi primi dettagli?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701