patch lol

Patch 10.20 di LOL: ecco i numeri dei buff/nerf in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Patch lol – Il solito Mark Scruffy Yetter, Lead Gameplay Designer di League of Legends, ha da poco svelato i dati aggiornati e le statistiche relative al prossimo importante aggiornamento in arrivo.

Ieri avevamo accennato quelli che sarebbero stati i campioni colpiti da questa tornata, e se gli interventi sarebbero stati positivi o negativi (buff o nerf) per la loro condizione di gioco all’interno del competitivo di League of Legends.

Oggi torniamo sull’argomento andando finalmente a vedere anche quali sono gli interventi “sotto al cofano” scelti dai devs, che dovremmo vedere implementati entro e non oltre la prossima settimana.

Per prima cosa Mark Yetter ha comunicato che Karthus riceverà dei nerf su armatura ed al regen dei suoi punti vita base; per Maokal e Kassadin il bilanciamento riguarderà la loro Q (il danno per il primo, lo shield per il secondo) mentre Katarina andrà a perdere parte dell’efficienza della sua P e LuLu della sua W (con un nerf all’attack speed).

Passando ai potenziamenti, si segnala la crescita del danno alla Q di Braum, Ryze e Jungle Sion, alla E di Varus, ed infine anche alla R di Aatrox, con l’healing amp che passa da 50-70 a 50-100%.
Ecco tutti i dettagli:

Il post di Scruffy

Cosa ne pensate di queste modifiche? Vi aspettavate degli interventi più sostanziosi (o meno pesanti) per uno o più dei campioni in analisi?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701