Patch 10.19: nerf in arrivo ai campioni in meta in ottica Worlds

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nerf Akali – Il celebre Mark Yetter ha pubblicato un nuovo  approfondimento relativo alla patch 10.19 di League of Legends, con dei nuovi interessanti dettagli che riguardano i vari aggiornamenti in arrivo.

Tra le prime informazioni rese disponibili dai devs, abbiamo scoperto che sia gli interventi voluti su Talon sia quelli scelti per Nunu verranno rimossi proprio con la prossima patch. Dei piccoli nerf verranno invece proposti, oltre agli altri, per Akali e Lucian con la prima che vede diminuire i danni della sua Q da 30-130 a 25-125 mentre per Lucian l’AD per livello passa da 2.75 a 2.3.

Per quanto riguarda Azir, è stato scelto di diminuire il bonus passivo all’attack speed della W da 20-60 a 10-50, ed altri nerf sono poi in arrivo anche per Twisted Fate (velocità di movimento diminuita), per Caitlyn e Senna ADC.

Come avevamo accennato anche in un precedente update, corposo è anche il gruppetto di campioni destinati a ricevere un buff, tra tutti Sivir, Aphelios (che vede aumentare l’AD per livello da 2 a 2.4) e Sylas il cui cooldown della R è stato abbassato da 100-60 a 100-40.

Ecco il dettaglio con tutti i dati pubblicati da Mark Yetter:

League of Legends patch 10.19 – Nerf Akali

Cosa ne pensate di questi interventi?
Quale di questi vi sembra quello più importante per il corretto bilanciamento del gioco?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701