Patch 10.12 di League of Legends – Anticipazioni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grosse novità in arrivo sulla Landa degli evocatori nella prossima patch 10.12 di League of Legends.

Anticipazioni che giungono direttamente da Mark ”Scruffy” Yetter che, con un Tweet, ci rende partecipi dei cambiamenti che effettueranno nella prossima patch. In particolare per ciò che riguarda gli odiati/amati Senna e Yasuo.

Nello specifico Yetter ci fa capire come il team di League of Legends non sia contento degli scarsi rendimenti di Senna come ADCarry, posizione che vorrebbero fosse sia più viabile per la Redentrice, e dell’abilità di sopravvivere di Yasuo in corsia centrale.

Per questi motivi la generazione di anime di Senna per uccisione aumenterà dal all’ 8,333%, aumento che effettueranno anche sulla sua velocità d’attacco che passerà da 0,2 a 0.35. 

Per quanto riguarda Yasuo, invece, lo spadaccino vedrà la sua salute base scendere da 523 a 490. Cambiamento che verrà compensato dall’aumento dello scudo generato dalla passiva che cambierà da 110-510 a 130-530, proprio per costringere Yasuo ad adottare un playstyle incentrato più sulla sua passiva. Anche  il Muro del Vento non sarà risparmiato, alzeranno infatti di ben 4 secondi il suo cooldown ad inizio partita.

Altri nerfs e buffs

A Yasuo si aggiungeranno nella ”lista nera” di questa settimana anche Cassiopeia (salute base diminuita), Varus (diminuzione dell’AD per livello), Fiddlesticks ( diminuzione dei danni della W sui minion) e Trundle (diminuzione della velocità di movimento della W).

Altri campioni oltre a Senna, invece, riceveranno un aiutino per questa patch 10.12. Tra questi ultimi anticipiamo i buff a Volibear (con un hotfix generale alle sue abilità), Akali (aumento generale dei danni), Brand in corsia centrale, Xayah (aumento dei danni della R) e Viktor.

Per ulteriori informazioni sui cambiamenti ai sistemi della landa qui sotto potete trovare i dettagli delle anticipazioni così come riportate da Yetter su Twitter.

Anteprima Patch 10.12 LoL – Twitter

Articoli correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701