campioni tft

Patch 10.11: Yetter pubblica la preview ufficiale; leakati 5 campioni su TFT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Campioni TFT – Lo sviluppatore di Riot Mark Yetter ha da poco reso disponibili i dettagli sull’anteprima della patch 10.11 di League of Legends.

A differenza dell’update pubblicato ieri, in quello odierno Yetter è voluto entrare nei dettagli dei cambiamenti, mostrando ad esempio come hanno deciso di buffare i danni alla Q di Hecarim e Kai’Sa, o come al contrario hanno depotenziato la W di Janna o il cooldown della E di Syndra (che aumenta di 2 secondi).

Per quanto riguarda Janna, sembra che questo campione sia in arrivo anche su Teamfight Tacticts, dove sarà accompagnato anche da Nidalee, Gnar, Morgana e Kog’Maw. La fonte di questa informazione è Reddit, dove un utente cinese ha pubblicato dei presunti leaks (che potrete trovare sotto) che sembrerebbero provare l’imminente arrivo di questi nuovi personaggi.

Di seguito andiamo quindi a riportare i dettagli della patch cosi come indicati su Twitter, indicando anche la discussione Reddit in cui abbiamo visto i leaks ai nuovi presunti campioni.

Anteprima Patch LOL – Twitter

campioni tft

Leaks Campioni TFT

Set 3: There’ re 5 new units are found in TFT files from TeamfightTactics

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701