Patch 10.11 di LOL: Mark Yetter svela la patch preview
Patch 10.11 – Durante la serata di ieri il celebre Mark Yetter, Lead Gameplay Designer di Riot, ha svelato attraverso il suo profilo Twitter una nuova patch preview per l’aggiornamento 10.11 di League of Legends.
La nuova patch, che verrà rilasciata il 28 Maggio, introdurrà su League of Legends svariati ed importanti aggiornamenti, uno su tutti l’attesissimo rework di Volibear, che ci mostrerà questo celebre campione in un modo del tutto nuovo, ma anche dei nuovi bilanciamenti che andranno ad interessare almeno nove campioni diversi.
Tra questi, assisteremo a dei nerf che riguarderanno principalmente Graves, Talon, Janna e Syndra, mentre i campioni che verranno caratterizzati da dei nuovi potenziamenti saranno Kai’Sa, Hecarim, Gang’Plank, Lux e Fiddlesticks.
Patch Preview 10.11
Patch Preview for 10.11:
-Targets selected, changelists will be ready for tomorrow
-Mid and systems work is not in this patch, but in flightTHE BEAR pic.twitter.com/IvM3WUnIpv
— Mark Yetter (@MarkYetter) May 18, 2020
Sempre nella preview, Yetter ha anche assicurato che i cambiamenti alla mid lane hanno subito degli ulteriori aggiornamenti (alcuni dei quali non sono ancora pronti per essere testati).
Prima di poter finalmente provare tutte queste novità dovremo comunque attendere ancora più di una settimana, ma già nelle prossime ore potremmo conoscere maggiori dettagli svelati direttamente da Riot.
Articoli correlati: