patch 10.11

Patch 10.11 di LOL: Mark Yetter svela la patch preview

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Patch 10.11 – Durante la serata di ieri il celebre Mark Yetter, Lead Gameplay Designer di Riot, ha svelato attraverso il suo profilo Twitter una nuova patch preview per l’aggiornamento 10.11 di League of Legends.

La nuova patch, che verrà rilasciata il 28 Maggio, introdurrà su League of Legends svariati ed importanti aggiornamenti, uno su tutti l’attesissimo rework di Volibear, che ci mostrerà questo celebre campione in un modo del tutto nuovo, ma anche dei nuovi bilanciamenti che andranno ad interessare almeno nove campioni diversi.

Tra questi, assisteremo a dei nerf che riguarderanno principalmente Graves, Talon, Janna e Syndra, mentre i campioni che verranno caratterizzati da dei nuovi potenziamenti saranno Kai’Sa, Hecarim, Gang’Plank, Lux e Fiddlesticks.

Patch Preview 10.11

Sempre nella preview, Yetter ha anche assicurato che i cambiamenti alla mid lane hanno subito degli ulteriori aggiornamenti (alcuni dei quali non sono ancora pronti per essere testati).

Prima di poter finalmente provare tutte queste novità dovremo comunque attendere ancora più di una settimana, ma già nelle prossime ore potremmo conoscere maggiori dettagli svelati direttamente da Riot.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701