Pantheon: nuova combo per radoppiare i danni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il rework di Pantheon ha segnato la fine del suo gameplay punta e clicca. Ora giocandolo si ha la possibilità di esprimere a pieno il potenziale di questo campione, tra le sue abilità e la passiva che le potenzia.

Questo lo rende molto meno prevedibile rispetto al vecchio, potendo adesso variare i trade in maniera ogni volta diversa. Tra i suoi giocatori, l’utente reddit Varnakthegreat, ha scoperto una nuova combo per massimizzare i danni di Pantheon.

La nuova combo è: (AA + W Potenziata) + 3 Attacchi potenziati + AA + Q potenziata.

La W di Pantheon potenziata permette di colpire 3 volte un nemico. Se la W e l’attacco base vengono sincronizzati perfettamente, l’animazione dell’attacco base verrà cancellata dalla W, ma risulterà comunque nelle stack della passiva. Quindi, una volta fatti W+AA, avremo già 1 stack, a quel punto basterà colpire il nemico con l’attacco potenziato della W (altre 3 stack), un altro attacco base e avremmo nuovamente la passiva carica. Questo permetterà di tirare la Q Potenziata e così massimizzare i danni.

(consiglio di vederlo ad una velocità di 0.25 :D)

Su Pantheon Mains questa combo è considerata un’arma a doppio taglio. Dev’essere eseguita perfettamente, altrimenti, senza la cancellazione dell’attacco base iniziale, andremo a perdere i 3 attacchi della W potenziata, il che andrebbe ad influire negativamente nei trade. Per questo motivo è necessaria molta pratica per ottimizzare le tempistiche della base della combo, ovvero AA+W(p). Inoltre, questa combo è realizzabile solo in uno scontro melee, in quanto la W va utilizzata per cancellare l’attacco, non come gap closer. Tuttavia, riuscendo a portarla a termine, si otterrà un burst di danni non indifferente e per l’avversario non sarà facile reagire ad essi.