Origen primi finalisti

Gli Origen sconfiggono a sorpresa gli H2K: sono i primi finalisti dello Spring Split

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli Origen di EnriquexPekeCedeño Martínez sono i primi finalisti dei playoff primaverili; questo è quanto emerso dopo un lungo Best of 5 terminato 3 a 2 per la squadra spagnola, che ha avuto la meglio sui favoriti H2K.

Sembra che lo split, che era iniziato come quello delle rivelazioni (H2K, Vitality e G2), possa terminare con le stesse concorrenti dell’anno scorso a giocarsi il titolo. Oltre ai già citati Origen, stiamo ovviamente parlando dei Fnatic, campioni europei in carica, che hanno già distrutto per 3 a 1 i Vitality. Adesso a Febiven e compagni non resta che affossare i G2 Esports e riprendersi ciò che è loro di diritto.
Ciò che fino ad un mese fa sembrava impensabile sta lentamente prendendo forma e le grandi d’Europa stanno tornando in cattedra, insegnando alle nuove arrivate come si gioca a League of Legends.

Per quanto riguarda la prestazione odierna, gli OG sono riusciti a ribaltare il vantaggio degli H2K, che erano andati avanti nel risultato per ben due volte. A colpirci maggiormente è stato il ridotto numero di errori eclatanti, che hanno accompagnato i ragazzi di xPeke per tutta la stagione. Oggi la loro performance è stata ben più solida di quelle alle quali ci eravamo abituati.

Eccovi adesso i riassunti delle partite.

Game 1

Game 2

Game 3

Game 4

Game 5

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701