origen forg1ven mithy

Origen: scelti i sostituti di Mithy e Zven

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli Origen, team spagnolo del famoso mid laner Enrique “xPeke” Cedeno Martinez, hanno da poco perso la bot lane, composta da Alfonso “Mithy” Aguirre Rodrigue e Jesper “Zven” Svenningsen. Conseguentemente si sono ritrovati a dover scegliere un paio di sostituti di alto livello, in modo tale da non rimpiangere il fortissimo binomio che li ha portati fino alle semifinali degli scorsi mondiali. Visti i nomi, i fans possono decisamente fare sonni tranquilli. Non sappiamo se i due nuovi giocatori riusciranno a raccogliere la pesante eredità, ma i presupposti sono senz’altro dei migliori. Vediamo di chi si tratta.

origen hybrid

Per il ruolo di support è stato scelto Glenn “Hybrid” Doornenbal, campione LCS in carica insieme ai G2 Esports, squadra nella quale si è trasferita la vecchia bot lane degli Origen.

Hybrid ha terminato lo scorso split con il KDA più alto della lega: 6,2. Per lui anche il maggior numero di assist effettuati, 257, ed una buona Kill Partecipation, pari a 70,8%.

Il giocatore si è così espresso sul proprio account Twitter:

 

origen forg1ven

Nel ruolo di adc, a gran sorpresa dopo l’annunciata intenzione di prendersi una pausa lunga uno split, troveremo il Greco più chiacchierato di sempre: Konstantinos “FORG1VEN” Tzortziou, reduce dal quarto posto nei playoff assieme agli H2K.

FORG1VEN ha chiuso lo scorso split con il secondo KDA fra gli ad carry: 5,8. Ha inoltre tenuto una media impressionante per quanto riguarda il farm: 9,9 creeps al minuto.

Ecco il posto pubblicato su Facebook dal nuovo adc degli Origen.

“Il prossimo split, che partià il 3 giugno, giocherò negli Origen e affronterò così la più grande sfida della mia carriera. Spero che riusciremo ad arrivare ai mondiali e sicuramente io darò il meglio di me per raggiungere questo obbiettivo. Aspetto con impazienza l’immediato futuro.”

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701