Olaf e Taliyah riceveranno delle modifiche importanti
Riot August ha annunciato dei “mid-scope updates” per Olaf e Taliyah, due campioni che non stanno proprio brillando su League Of Legends. Queste modifiche saranno simili a quelle apportate ai kit di Janna ed Ahri, ed avranno lo stesso obiettivo: dare nuova vita ai personaggi in questione.
Sicuramente è un lavoro che non vedremo a breve termine, dato che lo stesso August ha affermato che ci vorranno almeno un paio di mesi. Nonostante questo, il team si è già attivato per cercare di riportare i due campioni in uno stato di forma almeno decente.
Andiamo a leggere le dichiarazioni di August, diffuse su Twitter attraverso un breve post che ha reso felici diversi giocatori.
Le modifiche future di Olaf e Taliyah
Il post di Riot August
ENG
“We’re beginning to ramp up work on “mid-scope updates”. These are larger sets of changes for champions that can take a couple months to lock down. The recent Ahri and Janna adjustments are examples of work in this space. Mid-scopes for Taliyah and Olaf are currently in flight. Other past mid-scope examples are Xin Zhao, Sona, and Lucian. These changes attempt to revitalize characters that have lost a bit of their shine over time, ideally they’re something the players of those champs can be excited about! Will have more to share in the future.”
ITA
“Stiamo iniziando ad aumentare il lavoro sui “mid-scope updates”. Questi sono dei set di cambiamenti più grandi per i campioni e possono anche richiedere un paio di mesi per essere terminati. I recenti aggiustamenti di Ahri e Janna sono un esempio del lavoro in questo campo. I mid-scopes per Taliyah ed Olaf sono attualmente in corso. Alcuni esempi di mid-scopes precedenti sono quelli di Xin Zhao, Sona e Lucian. Questi cambiamenti provano a rivitalizzare i personaggi che hanno perso un po’ della loro brillantezza nel tempo, idealmente sono qualcosa per cui i giocatori di quei campioni possono essere entusiasti! Avremo altre cose da condividere in futuro.”
Cosa possiamo aspettarci?
Al momento è abbastanza difficile fare previsioni su cosa vedremo nei prossimi mesi, ma è chiaro che Riot voglia lavorare sull’identità dei due campioni. Sicuramente Taliyah è il personaggio più problematico, in quanto nel corso del tempo non è più riuscita a trovare il suo posto nella Landa degli Evocatori.
Molti giocatori vorrebbero rivederla nella corsia centrale, ed anche i commenti sotto al post che abbiamo appena letto si sono espressi in questo senso. Pare che la direzione intrapresa dal team sia quella, ed anche lo stesso August ha commentato la “richiesta” di un giocatore commentando con un semplice: “mid midlane mid lane”.
Non sappiamo se la sua risposta possa essere realmente seria o una volontà di scherzare su ciò che i giocatori chiedono continuamente, per capire cosa succederà nel prossimo futuro dobbiamo aspettare qualche settimana.