Nuovo modello per Irelia con la Patch 8.7

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova grande patch (la 8.7, ndr) è stata regolarmente pubblicata da RIOT su League of Legends.
La patch in questione introduce tante novità e tra queste certamente importante è l’aggiornamento di Irelia. Questo champion di LOL ha subito un importante rework ma non è stato l’unico protagonista della patch; Riot è infatti intervenuta anche su Hecarim (che riceve un buff alla W), su Sejuani (che riceve un nerf alla E) e su Swain (per lui un nerf alla Q).
Ovviamente lunga la lista di interventi atti a risolvere piccoli bug ed imperfezioni del gioco oltre a quelli che hanno caratterizzato il lavoro dei devs su Rune, Oggetti, Minion e Chat Vocale.

Di seguito, oltre il solito video recap ufficiale, anche tutte le note della patch che potrete consultare facilmente cliccando qui o l’immagine sotto.

Il video

Le note della patch

Clicca l’immagine per accedere alle note della patch 8.7 di League of Legends.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


Nuovo modello per Irelia con la Patch 8.7
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701