Nuovo Champion in arrivo su LOL: il “colorful mage” sarà disponibile già il prossimo 5 Dic?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri dall’account twitter brasiliano di RIOT è stato pubblicato un nuovo interessantissimo teaser che dovrebbe riguardare un nuovo campione in arrivo nella Landa degli Evocatori.
Non si conoscono ancora il nome, l’aspetto o le abilità che questo nuovo protagonista avrà, ma dai pochi secondi di video disponibili nel tweet sembra quasi che avremo a che fare con un campione forse in grado di mutare la sua forma:

Secondo le previsioni dei vari addetti ai lavori, questo nuovo campione dovrebbe giungere nella Landa entro brevissimo tempo, probabilmente già il prossimo 5 Dicembre quando dovrebbe essere pubblicata la nuova patch 8.24 anche se, come specificato prima, non vi è alcuna conferma ufficiale da parte di Riot.
Durante l’estate 2018 però, Riot ha scritto in un articolo che un “colorful mage” sarebbe stato presto aggiunto al gioco, e vista la quantità di colori e temi presenti nel teaser di oggi, non può che trattarsi di questo eroe.

Restiamo in attesa quindi, curiosi di sapere quale altro campione sarà presto protagonista su League of Legends!


Nuovo Champion in arrivo su LOL: il “colorful mage” sarà disponibile già il prossimo 5 Dic?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701