Nuove Skins Dark Waters: Diana e Vladimir diventano pirati

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’avvicinarsi del rilascio del nuovo campione Pyke, lo squartatore del porto insanguinato, arrivano due nuovi aspetti inspirati alle tenebrose acque di Bilgewater.
I campioni interessati sono Diana e Vladimir, che vestiranno i panni di abitanti dell’iconico porto a tema piratesco del mondo di Runeterra.

Diana e Vladimir Dark Waters arriveranno con la patch 8.11.

Dark Waters Diana è un’assassina che passa le notti uccidendo chiunque le venga ordinato sotto la luce della luna, che domina e controlla il flusso delle maree. Dopo essere stata un’estremista dell’Ordine della Madre Serpente, ha scoperto che non è importante chi tu sia, conta solo il messaggio che vuoi inviare.

Dark Waters Vladimir, invece, era uno studente di medicina che ha imparato a manipolare i fluidi nel corpo dei suoi pazienti con la magia. La sua vita a Bilgewater, però, gli ha insegnato anche che è più remunerativo togliere la vita, piuttosto che preservarla.

Gli aspetti sono già in fase di test sul server PBE e saranno rilasciati sul client ufficiale con la patch 8.11, al costo di 1350 RP ciascuno. Insieme a loro, arriverà anche Pyke, con la sua skin Sand Wraith, che trasforma l’assassino del porto in una mummia vendicativa.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701