Nuove skin di League of Legends: ecco le Winter e le BloodMoon in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante queste ultime ore sono state mostrate in anteprima diverse skin dei campioni di League of Legends…skin che saranno presto disponibili sul gioco e che andremo ora a vedere nel dettaglio.
Si tratta di due tipi di skin: abbiamo le Winter Skin dell’evento di Mundo, Soraka, Twitch e Master Yi e quelle chiamate Blood Moon che riguardano invece Pyke, Aatrox e Sivir.
Per chi non lo ricordasse, l’evento Blood Moon fa ormai parte del mondo di League of Legends da diverso tempo ed annualmente Riot presenta alla community delle nuove skin di questa tipologia che sembrano essere sempre molto apprezzate dalla community e che ora riguardano anche Pyke, Aatrox e Sivir sul PBE del gioco.

Di seguito tutte le novità in questione.

Blood Moon Atrox

Prestige Blood Moon Atrox

Blood Moon Pyke

Blood Moon Sivir

Frozen Prince Mundo

Winter Wonder Soraka

Ice King Twitch

Snow Man Yi

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.