Nuova combo TFT di DisguisedToast: 8000 danni Lucian!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo streamer DisguisedToast ha recentemente testato una composizione in grado di aumentare massivamente i danni di Lucian.

DisguisedToast è principalmente uno streamer di Hearthstone, ma, dall’uscita di Teamfight Tactics, si è dimostrato un ottimo player anche in questo gioco. In un suo recente stream ha mostrato a tutti una nuova strategia, che mette sotto i riflettori Lucian. Nella partita, questo Lucian livello 2, con equipaggiati due Statikk Shivs e una Blade of the Ruined King, ha creato il devasto.

Le sinergie di questa strategia si basano sui tratti Pistolero e Maestro d’Armi. Con 4 Pistoleri sul campo, Lucian ha il 50% di possibilità di attaccare tutti i nemici in range ad ogni colpo. Il bonus dei Maestri d’Armi conferisce il 35% di possibilità di colpire più volte. Con la Statikk Shiv ogni terzo hit fa splash damage ai nemici vicini al focus del carry, mentre la Blade of the Ruined King, (Spatola + Arco), rende il possessore un Maestro d’Armi. Tutte queste combinazioni fanno si che Lucian attacchi tutti i nemici in range, per un totale di 7518 danni in pochi secondi.

Per attuare questa strategia c’è certamente bisogno di una buona dose di fortuna, trovare gli oggetti giusti non è facile. Inoltre, il match è stato disputato nel PBE, dove il sistema di drop è differente, mentre nel server normale l’RNG regna sovrano. Il discorso è lo stesso per i bonus necessari, è consigliabile puntare a questa composizione se ci capitano i campioni giusti, spendere tutti gli ori alla ricerca del team perfetto non porta a nessun guadagno.

Sembra che Teamfight Tactics, sebbene sia uscito da poco, offra una grande varietà di team building, soprattutto se ci si direziona verso la scelta di equippaggiare un solo personaggio.