nrg moon abbandona

NRG: possibile abbandono per Moon. Nuovo jungler cercasi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo voci arrivate alla nota testata online Dailydot, il jungler del team americano NRG eSports, Galen “Moon” Holgate, starebbe valutando la possibilità di abbandonare la propria posizione.
Egli avrebbe già fatto presente la propria intenzione alla direzione della squadra nel corso della settimana attuale, tuttavia non è ancora certa la sua decisione finale.

nrg moon abbandona

Gli NRG non sono ovviamente rimasti con le mani in mano e hanno iniziato a sondare i possibili sostituti. In cima alla lista delle preferenze, sempre secondo le voci di corridoio, si troverebbe Christian “IWillDominate” Rivera, ex giocatore del Team Liquid. Sembra infatti che quest’ultimo, al di là delle dichiarazioni di facciata, si sia ritirato poiché non più felice della propria permanenza nell’organizzazione.

L’incontro fra le due parti si è già tenuto, ma non si è ancora arrivati alla firma sul contratto. Gli NRG infatti hanno optato per incontrare anche altri giocatori, in caso Moon confermi la propria volontà di abbandonare.

Il team americano, dopo un’ottimo avvio di split, sta attraversando un periodo di scarsa forma e si trova esattamente a metà classifica, con cinque sconfitte e lo stesso numero di vittorie all’attivo.

 


NRG: possibile abbandono per Moon. Nuovo jungler cercasi
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701